![]()
questa auto pensate ha 100.000 poligoni e la media delle altre va a 96.000... se pensiamo che il precedente episodio ne contava solo 10.000...
bisogna dire che bizarre sta facendo un lavoro pazzesco e tutto girerà a 60 FPS![]()
![]()
questa auto pensate ha 100.000 poligoni e la media delle altre va a 96.000... se pensiamo che il precedente episodio ne contava solo 10.000...
bisogna dire che bizarre sta facendo un lavoro pazzesco e tutto girerà a 60 FPS![]()
solo a 10.000
mentre il 3 a 100.000![]()
Io toglierei subito quella cosetta in alto a destra
letta due secondi fà!
![]()
Battlefield 4!
Sì, l'hanno ripetuto più volte negli articoli a loro dedicati; comunque il lavoro che sta dietro a una riproduzione così dettagliata è enorme, parliamo quasi di tre mesi di realizzazione per ogni modello......
Alex81
azzo...
vado agisco e torno![]()
mo beneath cancella la scritta mclaren perk non sa distinguere la destra dalla sinistra....
cmq pgr3 mi sembra che sia uno dei giochi meglio sviluppati di tutti i tempi....![]()
sono andato... ho combattuto... e ho perso![]()
![]()
immagine troppo grande![]()
prevedo che quella img nn resterà la a lungo..
Twitter: @Mabe8889
vacca maiala 100.000 poligoni![]()
![]()
![]()