NBA2k6!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: NBA2k6!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02

NBA2k6!!!

Ragazzi mi sono riuscit a procurare una copia della versione NTSC di NBA2k6 e ora per la vostra gioia vi annuncio le news!

per prima cosa possiamo notare subito che il sistema di controllo è cmbiato un bel po' dall'ultima edizione... infatti ora per togliere palla si utilizza l'analogico di destra, con O invece si fa un passaggio filtrante e abinato ai tasti dorsali si fanno dei passaggi speciali... in attacco ora con triangolo è possibile impartire ordini al giocatore che non controllate... tipo cominciate a giocare col play, selezionate la guardaia con triangolo e le dite di tagliare... oppure in un altra situazione potete far uscire il tiratore dall'aria per servirlo e mettere un bella tripla... poi ancora abbiamo due tipi di tiri: quello con quadrato (classico) e con la levetta analogica destra. In quest'ultimo modo possiamo veder esibire i giocatori in schiacciate e appoggi particolari. è stato poi introdotto un altro tipo di isomotion. Stavolta quindi le finte si faranno tenendo premuto r1 e muovendo l'analogico sinistro... ogni direzione corrisponde ad una finta diversa.

per il resto devo giocare meglio le modalità...

ci sono domande?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Utente L'avatar di Tuon
    Registrato il
    01-04
    Citazione Solid Snake 271
    Ragazzi mi sono riuscit a procurare una copia della versione NTSC di NBA2k6 e ora per la vostra gioia vi annuncio le news!

per prima cosa possiamo notare subito che il sistema di controllo è cmbiato un bel po' dall'ultima edizione... infatti ora per togliere palla si utilizza l'analogico di destra, con O invece si fa un passaggio filtrante e abinato ai tasti dorsali si fanno dei passaggi speciali... in attacco ora con triangolo è possibile impartire ordini al giocatore che non controllate... tipo cominciate a giocare col play, selezionate la guardaia con triangolo e le dite di tagliare... oppure in un altra situazione potete far uscire il tiratore dall'aria per servirlo e mettere un bella tripla... poi ancora abbiamo due tipi di tiri: quello con quadrato (classico) e con la levetta analogica destra. In quest'ultimo modo possiamo veder esibire i giocatori in schiacciate e appoggi particolari. è stato poi introdotto un altro tipo di isomotion. Stavolta quindi le finte si faranno tenendo premuto r1 e muovendo l'analogico sinistro... ogni direzione corrisponde ad una finta diversa.

per il resto devo giocare meglio le modalità...

ci sono domande?
    hanno migliorato le tattiche?

hanno mantenuto le collisioni del 2k5? altrimenti fanno un passo indetro

i tiri liberi sono sempre con i 2 stick analogici?

per il resto quest'anno deovrebbe essere on-line, speriamo sia ben implementato

Registrato il
    10-02
    Citazione Tuon
    hanno migliorato le tattiche?
    Ho dato uno sguardo ai playbook... devo dire che sono ben fatti come nella scorsa edizione... non ti so dire però se sono aumentati in assoluto e a me sembrano applicarsi bene

Citazione Tuon
    hanno mantenuto le collisioni del 2k5? altrimenti fanno un passo indetro
    Cosa intendi esattamente per collisioni? dimmi un effetto. Sono tipo i blocchi, i post bassi... se sono questi ci sono ancora. Spiegati meglio.

Citazione Tuon
    i tiri liberi sono sempre con i 2 stick analogici?
    I tiri liberi stavolta si fanno con il solo stick destro mantenendolo verso il basso e rilasciandolo al momento esatto del tiro... un po' piu semplici fortunatamente
    pity

Grazio
    Ospite
    com'è (quando l'hai provata) la modalità 24/7 e the assosation????

Registrato il
    10-02
    Citazione Grazio
    la 24/7 nn l'ho ancora provata a fondo...

l'association invece la sto provando e devo dire che le trattative sono un pizzico più reali, senza quella barra che diceva le probabilità che la squadra avesse accettato, ed è stato introdoto l'allenamento... ma inutile dire che le vere novità sono appunto nel gameplay...

EDIT il bonk a che si riferisce?
    pity

Utente L'avatar di Tuon
    Registrato il
    01-04
    Ho dato uno sguardo ai playbook... devo dire che sono ben fatti come nella scorsa edizione... non ti so dire però se sono aumentati in assoluto e a me sembrano applicarsi bene
    ottimo

Cosa intendi esattamente per collisioni? dimmi un effetto. Sono tipo i blocchi, i post bassi... se sono questi ci sono ancora. Spiegati meglio.
    proprio come dici tu...nella versione 2k4 con i post ti davano sempre fallo in difesa anche se stavi fermo, o comunqu espostava il difensore chi lo effetuava. Se sono rimasti come nel 2k5 va tutto bene, perchè il tutto era stato migliorato e non era più semplice andare via in quel modo.

I tiri liberi stavolta si fanno con il solo stick destro mantenendolo verso il basso e rilasciandolo al momento esatto del tiro... un po' piu semplici fortunatamente
    ok grazie

per la cornaca ho visto ora la scatolina e c'è la fascette blu, quindi c'è il gioco on-line e sarà tutto tradotto in italiano. .....e io godooooo

http://www.take2.it/giochi/scheda.asp?ID=5026555304542

Grazio
    Ospite
    Citazione Grazio
    niente volevo metterlo (il bonk) per fortuna hanno introdotto l'allenamento ma al posto della barra stupida cosa c'è ora???

Registrato il
    10-02
    Citazione Grazio
    niente volevo metterlo (il bonk) per fortuna hanno introdotto l'allenamento ma al posto della barra stupida cosa c'è ora???
    Niente... devi andare a naso... molto più reale

o rifiutano o accettano o rilanciano
    pity

Grazio
    Ospite
    Niente... devi andare a naso... molto più reale

o rifiutano o accettano o rilanciano
    finalmente l'hanno capita....

BADBOY L'avatar di the gamer
    Registrato il
    09-04
    io ho preso nba live 2006 ...adesso non attaccatemi ma lo adoro ...finalmente è realistico..con il freestyle superstars che è una bomba,collisioni perfette ,grande atmosfera,ottima dynasty...voi che ne pensate?ho fatto bene?plz risp.

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

Grazio
    Ospite
    Citazione the gamer
    io ho preso nba live 2006 ...adesso non attaccatemi ma lo adoro ...finalmente è realistico..con il freestyle superstars che è una bomba,collisioni perfette ,grande atmosfera,ottima dynasty...voi che ne pensate?ho fatto bene?plz risp.
    nn t attacco ma secondo me è meglio NBA2k6 è più realistico ea è troppo commerciale....

Registrato il
    10-02
    Avendo giocato nba2k6 ti posso dire he è spettacolare... però ammetto che nba live non l'ho provato...
    pity

Grazio
    Ospite
    Avendo giocato nba2k6 ti posso dire he è spettacolare... però ammetto che nba live non l'ho provato...
    a me mi hanno detto che nbalive è molto meno relistico poi nn li ho ancora confrontati....

Registrato il
    10-02
    Citazione Grazio
    a me mi hanno detto che nbalive è molto meno relistico poi nn li ho ancora confrontati....
    nelle precedenti edizioni era così... dovrebbe essere ancora così ma non voglio dare giudizi senza provare il gioco
    pity

LordPist
    Ospite
    io ho nba live 2006, ma sto cercando di procurarmi NBA 2k6, il capitolo EA non mi ha proprio soddisfatto, secondo me l'hanno preso proprio sottogamba per applicarsi sulla versione Xbox 360

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo