problema gta san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema gta san andreas

Cambio titolo
    None
    Ospite

problema gta san andreas

ciao a tutti,io ho sto problemino con gta san andreas:
    nonostante il mio pc superi i requisiti consigliati(ho un amd athlon xp 2000+,una geforce fx 5200 e 512mb di ram)negli scontri più affollati e alle velocità più alte il gioco scatta...anzi rallenta,questo nonostante abbia anche abbassato i dettagli al minimo(risoluzione pure)e il limitatore visivo pure...come faccio? aiuto!

None
    Ospite
    Citazione None
    nonostante il mio pc superi i requisiti consigliati(ho un amd athlon xp 2000+,una geforce fx 5200 e 512mb di ram)negli scontri più affollati e alle velocità più alte il gioco scatta...anzi rallenta,questo nonostante abbia anche abbassato i dettagli al minimo(risoluzione pure)e il limitatore visivo pure...come faccio? aiuto!
    mbè? sono passate 24 ore e nessuno mi aiuta?

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    installato le patch??? messo driver recenti per la sv??

None
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    installato le patch??? messo driver recenti per la sv??
    fatto uno e fatto l'altro..

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione None
    Bè, il tuo pc non è certo "invincibile", forse è al fx che non ce la fa (dipende pure dalla memoria che ha). Al limite, prova il metodo più sicuro per eliminare programmi e simili che rallentano: backup dei salvataggi e ...
    Formatta

Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    io ho un amd 2800+ e una ati radeon (che fa skifo) e mi rallenta qlk volta
    il problema e' la skeda video oppure i programmi in background
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    è la FX 5200 che fa fatica, io ho una radeon 9700 e ti dico che lo tengo a 800x600 tutto al massimo, è fluido la maggior parte del tempo, ma sporadicamente qualche frame in meno lo fa

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    tu dici di superare i requisiti quando poi hai una geforce fx 5200 nei consigliati è richiesta una Geforce della serie 6 quindi la tua fx 5200 non va bene...

ti dico solo che io con un pentium4 da 1.7ghz willamette + 1gb di ram + radeon9600pro 128mb non overcloccata riesco a giocare tutto al max senza che ci sia un minimo rallentamento :9 e ci gioco a 1024*768 senza filtri..se poi overclocco la scheda video come in firma riesco a usare anche un anti aliasing 2x e il filtro anisotropico 2x :9 senza nessun rallentamento

prova a fare una deframmentazione a volte può essere davvero un aiuto..se non la fai da tempo può essere la frammentazione dei dati ke fa rallentare il pc..prova!!

Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    menghia..io con un athlon xp 2200..e una 9600 pro...gioca a 1280*1024..senza rallentamenti!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    appunto !!! io che ho un p4 1.7 con 13piedini rotti ed è un willamette lo fa girare benissimo!!

Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Citazione None
    non penso che li superi di chissà quanto......comunque con quelle impostazioni hardware mi semnbra normale che scatti.....prova ad abbassare livello di qualità video

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ma non dovrebbe auto impostarsi la risoluzione e la qualita grafica? vabbe che a me mi diceva di giocare a 800x600 e ci gioco a 1024x768 come anche per doom 3