Posto quà perchè non c'è una sezione dedicata ai software.
Volevo installare windows ME e windows XP nello stesso computer, come posso fare?
Quando ho comprato il mio pc c'era già dentro win XP, ho 2 cd che mi servono per reinstallare windows, ma non c'è il programma completo, funziona solo nel mio computer, sapete quelli che vi danno abbinati all'acquisto di un pc, e ho anche naturalmente il cd di win Me.
Mi potete dire come installarli tutti e due?
So che si può ma non so come, ho sentito dire che bisogna creare due partizioni nell'hardisck.
Vi ringrazio.
si, puoi creare delle partizioni, se hai xp pro mi sembra che puoi farlo direttamente con quello, altrimenti devi utilizzare programmi appositi, tipo partition manager che mi sembra sia a pagamento la versione completa soltanto
devi installare prima Win ME e poi lanciare l'installazione(su un'altra partizione che crei col cd di xp)di win xp.
Vedrai che il cd di win xp vedrà l'installazione di millenium, e una volta installato ti farà in automatico il boot per il sistema operativo,dove potrai scegliere quale avviare.
My dream is to fly over the rainbow so high I try to fly a while so high direction's sky