Ma Killzone 2 è già uscito?
Quanto è bella la copertina di Magna Carta °_°
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Cos'è?AlieNiko
![]()
Mi sa che potrebbe essere l'unica cosa buona del titoloJudo
Cmq bella.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
noPandalcohol
mi attira tantissimo,peccato che tanti dicono sia pessimo in quanto a sistema di combattimento ç__ç![]()
Ennesimo gioco riguardante l'antiterrorismo, dovresti trovare un anteprima sul penultimo numero di PSM. Comunque non aspettarti un capolavoro....Max2789
Saremo impegnati a risolvere una crisi terroristica scoppiata in un complesso di raffinazione chimico. Nell'arco di dodici ore, dovremo salvare gli ostaggi e rendere "innocui" gli stessi terroristi, affrontando sparatorie...enigmi ed ostacoli più o meno naturali presenti nella raffineria.Max2789
ecco qualke IMG
http://media.ps2.ign.com/media/728/728345/imgs_3.html
è stato anche recensito sull ultimo numero,ha preso 8.0 se non sbaglioCavaliere oscuro
![]()
Che stile quella col Bond![]()
« Forza Inter»
magna carta è criticato su tutti i fronti ma io me lo piglio lo stesso....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Ho trovato un 32/40 di famitsu ed un 9 di una fanpageBalmung88
Ultima modifica di Judo; 13-10-2005 alle 22:50:47
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
molto bella quella di 007
Grazie delle informazioniAlieNiko
![]()
Mhm...mi sembra il solito giochetto mediocre. Quando uscirà lo farò comprare a qualche amico e lo proverò da lui per farmene un'idea.
From Russia whit love...... You will be mine