Secondo voi c'è qualche problema (al PC) se lo lascio acceso 24h su 24?Intendo dire se il calore può danneggiare il PC e se soprattutto la bolletta dell'enel cresce a dismisura![]()
Grazie e scusate la domanda da niubbo....![]()
Secondo voi c'è qualche problema (al PC) se lo lascio acceso 24h su 24?Intendo dire se il calore può danneggiare il PC e se soprattutto la bolletta dell'enel cresce a dismisura![]()
Grazie e scusate la domanda da niubbo....![]()
GRAZIE VILLARREAL!!!![]()
La bolletta cresce di sicuro ma non se gli fai fare cose eccessive, come 3DMark05 24h su 24h, non dovrebbero accadere gravi danni.
Se lo metti lo lasci su programmi come eMule la probabilità che la finanza ti peschi tra i milioni di possibili fortunati aumenta a molto di più.![]()
secondo me no, c'e gente che lo tiene acceso anche per piu giorni.Ambro
poi i pc consumano pochissima energia, non credo che ti verra una bolletta astronomica![]()
no, nn si fonde u ca**o, però controlla se è ben ventolato ecc...
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
intanto deve avere una buona ventola...e per quanto riguarda il consumo,il pc e' la cosa che consuma meno in assoluto...
credimi la mia bolletta e' sempre la stessa forse aumentata di 2/3 euro
a cosa ti serve tenerlo 24h su 24 acceso?
a parte gli skerzi...basta solo che sia abbastanza ventilato...poi puoi sbattertene della bolletta xkè non aumenta un bel niente![]()
io lho fatto qualche volta
ma nn succede niente![]()
anzi la bolletta nn cambia
d'estate sarebbe stato un problema,ma adesso che le temperature si sono abbassate non ci sono problemiAmbro
![]()
quello che serve a tutti pensobacarospo
![]()
![]()
Tenuto anche più di 100 ore di fila acceso e funziona ancora XD
io lo tengo acceso da gennaio![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
ce l'ho acceso e online da 5 giorni, potrei fare il server....asd
funge ancora, ma tra poco cambio dissi per sicurezza, ho trovato un cooler master a un buon prezzo da mediaworld
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
be' nn ci conterei che la bolletta aumenti di poco, per vari giorni, la bolletta cresce....
il pc consuma meno di una lampada alogena..
per quanto riguarda l'affidabilità.. ho appena sostituito le ventole dopo 4 anni...
POLYSICS