Help! Sto patchando xenogears!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help! Sto patchando xenogears!

Cambio titolo
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05

Help! Sto patchando xenogears!

sto tentando di patchare, ma se con lo xenopatcher carico il file bin e poi il file xpt e clicco su applica patch mi dà: errore nella lettura dell'indice. ke devo fare?!?!?!?!?!??!?!?

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Citazione SquallLeonhart
    sto tentando di patchare, ma se con lo xenopatcher carico il file bin e poi il file xpt e clicco su applica patch mi dà: errore nella lettura dell'indice. ke devo fare?!?!?!?!?!??!?!?
    Vuol dire che il cd che stai usando è corrotto oppure può non essere originale (ma spero proprio non sia così).

La nostra patch si basa su dei file immagini creati da due file immagine del gioco originale non corrotto (fortunatamente la mia copia è intatta.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Citazione SquallLeonhart
    a me era capitata la stessa cosa perchè avevo creato un'immagine difettata dal cd di gioco originale, quindi ho cancellato l'immagine e l'ho ricreata, poi è andato.

Magari prova a rifarla...