aiuto bolletta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto bolletta!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vampire88
    Registrato il
    08-05

Esclamazione aiuto bolletta!

mi stanno arrivando bollette stratosferike e ho scoperto ke è il pc ke consuma una valanga.da cosa può dipendere?
    DEVIL NEVER CRY

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    scopri i watt assorbiti...
    il pc è sempre acceso?...
    è overclockato?...è overvoltato?...
    dettaglia un pò il tuo pc e l'uso che ne fai...

mr_tommy
    Ospite
    mi sembra strano che per il pc arrivino bollette stratosferiche. a me sono arrivati solo 44.000 € di bolletta enel..si avevano sbagliato la fatturazione -.-

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Citazione mr_tommy
    mi sembra strano che per il pc arrivino bollette stratosferiche. a me sono arrivati solo 44.000 € di bolletta enel..si avevano sbagliato la fatturazione -.-

ovviamente li hai pagati senza far storie,vero??...

Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    a me sono arrivate 58.000 di bolletta che me gli avevano scalati dal cc quando ero in ferie sono tornato e puf i soldini non c'erano più ho telefonato e mi avevano scambiato con un altra persona che fa il cognome con il mio
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Citazione vampire88
    mi stanno arrivando bollette stratosferike e ho scoperto ke è il pc ke consuma una valanga.da cosa può dipendere?
    Se è del telefono sarà perché hai una connessione analogica a consumo. O qualsiasi altra connessione a consumo.

Se è della corrente sarà qualcosa diverso dal PC. Se ti fai un pò di conti basta che guardi la potenza del tuo alimentatore. Il PC non consumerà mai più di tot watt ora e in genere quei watt non sono nemmeno effettivi.

Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    Citazione timer86
    a me sono arrivate 58.000 di bolletta che me gli avevano scalati dal cc quando ero in ferie sono tornato e puf i soldini non c'erano più ho telefonato e mi avevano scambiato con un altra persona che fa il cognome con il mio
    Che roba....spero tu abbia cambiato banca
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    infatti il max consumo in un ora = potenza dell' alimentatore
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.