Pc posseduto o semplice problema di contatti elettrici?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pc posseduto o semplice problema di contatti elettrici?

Cambio titolo
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03

Pc posseduto o semplice problema di contatti elettrici?

Vi spiego il mio problema....il pc che è in camera di mia sorella, ogni tanto, si accende da solo

Stanotte, per esempio, circa alle 4 del mattino, si è acceso senza che nessuno premesse il pulsante dell'accensione O.o E succede sempre più spesso...di solito lo spengo normalmente, ovvero premo il bottone e tutto tace...ma si riaccende quando vuole lui....da cosa può dipendere?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Evicaro
    Ospite
    Citazione The Matrix
    Vi spiego il mio problema....il pc che è in camera di mia sorella, ogni tanto, si accende da solo

Stanotte, per esempio, circa alle 4 del mattino, si è acceso senza che nessuno premesse il pulsante dell'accensione O.o E succede sempre più spesso...di solito lo spengo normalmente, ovvero premo il bottone e tutto tace...ma si riaccende quando vuole lui....da cosa può dipendere?
    controlla che in realtà non lo mettiate solo in standby , controlla che il wake up on lan da bios sia disattivato , controlla da bios se non hai un'orario di accensione impostato ...

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    potrebbe dipendere dalla corrente elettrica(ovverodagli elettrroni)che rimangono nel cavo,e poi ricevono un impulso e passano attraverso il filo del pc che fa accendere tutto(nn ci9 vuole molta elettrcità per far accendere un pc)prova a staccare la preresa della corrente,se si accende anche in questo modo,il pc è posseduto

Registrato il
    04-03
    Citazione Evicaro
    controlla che in realtà non lo mettiate solo in standby , controlla che il wake up on lan da bios sia disattivato , controlla da bios se non hai un'orario di accensione impostato ...
    eh, adesso proverò a fare questi controlli...anche perchè non so più che pensare,sennò...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Stacca la presa quando lo spegni e riattaccala quando ti serve

Registrato il
    04-03
    Citazione tommy91
    potrebbe dipendere dalla corrente elettrica(ovverodagli elettrroni)che rimangono nel cavo,e poi ricevono un impulso e passano attraverso il filo del pc che fa accendere tutto(nn ci9 vuole molta elettrcità per far accendere un pc)prova a staccare la preresa della corrente,se si accende anche in questo modo,il pc è posseduto
    Beh, credo che se stacco la spina non si accenda

Comunque...può anche essere...ma mi sembra strano...si accenderebbe anche quello in camera mia

Registrato il
    04-03
    Citazione Card N'FoRcE
    Stacca la presa quando lo spegni e riattaccala quando ti serve
    ci avevo pensato,ovviamente....ma volevo risolvere questo arcano, sinceramente

Evicaro
    Ospite
    guarda le cose che ti ho detto io che sono gli errori più comuni ....