--RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO---Collegare 2 computer in lan ed hostare con uno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: --RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO---Collegare 2 computer in lan ed hostare con uno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Radamantis
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    25

    --RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO---Collegare 2 computer in lan ed hostare con uno

    Ciao a tutti, il mio amico ha un problemino che non saprei esatteamente come risolvere ....lui ha un portatile dal quale si connette ad internet con modem adsl di alice (con attacco usb); possiede anche un altro computer un Pc Desktop.
    Entrambi i computer possiedono la scheda di rete Lan e vorrebbe collegare il Pc Desktop al portatile, tramite la scheda di rete Lan, per poi accedere ad internet tramite il portatile....Potresti dirci esattamente come fare passo passo????
    Per favore aiutatechi che vogliamo giocare online......
    Grazie...


    CIAOOOOO

    Never been shy....our limits....the sky....your limits....the barrel of a 9 millimeters
    Mai stati timidi....i nostri limiti....il cielo....i vostri limiti....la canna di una 9 millimetri

  2. #2
    Utente L'avatar di Radamantis
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    25
    se riuscite anche a passarmi un link dove posso leggermi qalcosa al riguardo......
    Mai stati timidi.....i nostri limiti....il cielo....i vostri limiti....la canna di una nove millimetri

  3. #3
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Dovete procurarvi un router...

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Radamantis
    Ciao a tutti, il mio amico ha un problemino che non saprei esatteamente come risolvere ....lui ha un portatile dal quale si connette ad internet con modem adsl di alice (con attacco usb); possiede anche un altro computer un Pc Desktop.
    Entrambi i computer possiedono la scheda di rete Lan e vorrebbe collegare il Pc Desktop al portatile, tramite la scheda di rete Lan, per poi accedere ad internet tramite il portatile....Potresti dirci esattamente come fare passo passo????
    Per favore aiutatechi che vogliamo giocare online......
    Grazie...


    CIAOOOOO
    Straniero?

    Comunque prendi un cavo CROSSOVER, colleghi i due pc e aspetti qualche secondo.


  5. #5
    Utente L'avatar di Radamantis
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    25
    GRAZIE MAZZO, ma quindi te dici che mi basta collegare il tutto col cavo crossover e saranno collegati in rete? senza l'utilizzo di altri hardware come il router o altro? windows xp dovrebbe rilevare il tutto no?
    Mai stati timidi.....i nostri limiti....il cielo....i vostri limiti....la canna di una nove millimetri

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    non serve un router...serve solo a spendere soldi prendi un cavo cross cat5 e tutto andra bene!! non prendere un cavo diretto ke sprechi soldi... mi ritrovo un cavo diretto da 10metri riposto nell'armadio

  7. #7
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Holly
    non serve un router...serve solo a spendere soldi prendi un cavo cross cat5 e tutto andra bene!! non prendere un cavo diretto ke sprechi soldi... mi ritrovo un cavo diretto da 10metri riposto nell'armadio
    così puoi collegare il modem Ethernet in un piano diverso comunque io non ho mai avuto modo di fare una lan, ma ringrazio il forum delle varie occasioni in cui ho potuto leggere di ste cose, così non mi possono capitare brutte cose come questa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •