Salve
visto che oramai il mio vecchio e valoroso siemens è andato a pezzettini avevo intenzione di comprarmi un telefonino. Il problema è che io non ne capisco affatto, sono completamente a digiuno di telefonia e solo da qualche giorno ho imparato cosa vuol dire blue tooth e cose del genere. Mi rivolgo a voi perchè sembrate molto preparati e mi potete consigliare su cosa è DAVVERO valido, non come le false recensioni in giro per la rete. Il telefonino che cerco deve avere questa caratteristiche:
-Il BlueTooth assolutamente, ovvero voglio aver la facoltà di scambiare file con i miei soci
-Deve poter fare video e foto ad una qualità non ottima ma buona. Diciamo 1.3 megapixel (si dice così no?)
-Una autonomia abbastanza lunga. Non pretendo un mese di durata della batteria, ma non voglio essere costretto a ricaricare il mio cell ogni notte come accadeva prima.
Il prezzo non deve superare i 160 euro. Lo so non sono molti ma è tutto ciò che i miei hanno intenzione di spendere (a dire il vero 100 euro ce li metto io, loro ci mettono i 60...).
Vi ringrazio in anticipo, ciao ciao!![]()