come da titolo![]()
f.e.a.r
vietcong 2
call of duty 2
s.t.a.l.k.e.r.: shadow of cernobyl
hl2: lost coast (so che c'eè una versione "su disco" cm si chiama?)
come da titolo![]()
f.e.a.r
vietcong 2
call of duty 2
s.t.a.l.k.e.r.: shadow of cernobyl
hl2: lost coast (so che c'eè una versione "su disco" cm si chiama?)
Fear è già uscito, call of duty 2 pure (anche se forse in Italia siamo in ritardoheco
), Stalker forse l'anno prossimo, hl2:lc solo su steam
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
f.e.a.r (21 Ottobre)
vietcong 2 (21 Ottobre)
call of duty 2 (21 Ottobre)
s.t.a.l.k.e.r.: shadow of cernobyl (Febbr/mar 2006)
hl2: lost coast (già uscito su steam)
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
il 21 ottobre devo dare fondo al portafoglioGiacomov
![]()
![]()
lost coast non è uscito ho controllato (se fosse uscito lo avrei comprato)
grazie!
F.E.A.R. è già uscito, Vietcong 2 l'anno prossimo, S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (nome di m*rda, Oblivion Lost era meglio) idem, Call of Duty 2 forse a natale, Half Life 2: Lost Coast se non l'avessi ancora capito è un livello che verrà rilasciato gratuitamente solo su Steam e che servirà a pompare al massimo il motore grafico Source...heco
mi sono informato è un'espansione ed esce a fine anno scaricabile da steam e su disco col nome "aftermath" che contiene lost coast e day of defeat:sourceDark Avalanche
http://next.videogame.it/html/artico...=5209&pagina=1
potevo andarci prima![]()
![]()
Si commenta da soloheco
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
si.. lost coast e' solo una mappa scaricabile gratis..Dark Avalanche
aftermatch e' un'espansione a pagamento ( neanche io sapevo che conterra' DOD source.. fico)
quanto dovrebbe costare call of duty 2???Giacomov
![]()
Non è ancora uscito, probabilmente si confonde perché è nella lista dei giochi, ma c'è scritto chiaramente "(unreleased)"Felixp
...
E che ne sappiamo, comunque mi pare na domanda inutile, i prezzi bene o male sono sempre quelli...maxdh
infatti...lost cost lo stiamo ancora aspettando
gigio è gay!