http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
qui potrete scaricare i driver del Pad della X360.. cosi' ke da poterlo usare pure sul pc..(ovviamente è la versione con cavo..:P)
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
qui potrete scaricare i driver del Pad della X360.. cosi' ke da poterlo usare pure sul pc..(ovviamente è la versione con cavo..:P)
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
Ma siamo seri...Chi comprerà la versione con il cavo?
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
ki giochera' sul pc:PL0new0lf
i....ioL0new0lf
![]()
che bello col filo potro giocare anche da lontano......magari da mia nonna anche![]()
Io, odio le periferiche wireless, lagganoL0new0lf
Nemmeno la fastrf dell'mx1000 è abbastanza veloce da non laggare.
Il cavo non mi dà fastidio.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Beh i redattori di xmu,compreso barbich,l'hanno provato è no0n lagga mai.
Poi figurati se microsoft fà uscire un pad wireless da 45 euro che lagga
Beh si lo farebbe![]()
L'mx1000 della logitech sfrutta addirittura la fastrf. Costa 70€ circa. Lagga.L0new0lf
E il cavo non mi dà fastidio.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Che sia giunta l'ora di regalare al mio picchio un joy decente?
Ma costa 45 euro? Sicuro?
Mi pare un po' tantino.............
45 euro quello wirless e 35 quello col filo.
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
Allora solo 35 per un Joy ufficiale Microsoft Xbox 360 (PC compatibile)?belzebub
Bene bene, sarà mio.![]()
un pad wireless ora come ora non può raggiungere la qualità di un pad col filo, che poi sia più cool senza è un conto.L0new0lf
stesso discorso il mouse.
speriamo che non ci sia ancora qualche niubbo che dica il contrario perchè non c'ho voglia di imbattermi di nuovo in una discussione del genere.
E secondo te microsoft dovrebbe mettere in commercio un pad wireless laggoso che dovrebbe durare l'intero ciclo vitale della console?Chronic
Mah,non mi convince..
e nn solo M$.. anche quello di PS3 è wireless...L0new0lf
Mio fratello credo che compri un joystick non wireless; io sono fanatico del wireless, lo metterei dovunque, lui nemmeno a parlarne. Allora se proprio non mi va che nemmeno lui prenda un joystick col filo, siccome le console le prendo sempre io, gli dico: o senza fili o ti compri un altro xbox![]()
![]()