Ke ne pensate di half-life 2?
vorrei saperlo perchè ho trovato molti pareri contrastanti e nn ho capito se piace o no. Io l'ho istallato gisto oggi e lo trovo stupendo.
ps:se ho sbagliato posto per il 3d spostatemelo pure.
Ke ne pensate di half-life 2?
vorrei saperlo perchè ho trovato molti pareri contrastanti e nn ho capito se piace o no. Io l'ho istallato gisto oggi e lo trovo stupendo.
ps:se ho sbagliato posto per il 3d spostatemelo pure.
Bellissimo.Mastro Joe
Peccato per la scelta di Steam,ma alla fine è facile scaricare giochi ed espansioni dal portale di Valve
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
Per me è il miglior video gioco mai uscito prima![]()
A me è piaciuto molto, anche se l'atmosfera l'ho trovata diversa dal primo episodio. Naturalmente ha una fine che fa schifo.. ma sto aspettando il rimedio con HL Aftermath.
Il Micio che saltava nel Tempo
io lo trovo grandioso, ha dato una bella svolta al genere
si e bellisimoa me e piacuto un bordello.....gli darei un 10 + ....ma il finale e veramente brutto.......Aspetto anke io con impazienza il seguito....
io lò sto rigiocando a me piace perchè posso guidare e fare molto altroMastro Joe
MAGNIFICENTE, stupendo, alyx è stupenda, l'acqua è stupenda, e tutto sembra intrecciarsi bene in un contesto molto verosimile, e il finale così enigmatico mi lascia col fiato sospeso..... io stavo giocando così tranquillamente, poi arrivo a quel punto (spoiler) e finisce, mi ha lasciato un pò d stucco, però mi ha fatto venire voglia d giocare ad afthermath :9
brodermordet
Detta come va detta, spacca il c*loMastro Joe
...
Solo il garry's mod vale l'acquisto.
Capolavoro, se escludi che è solo un fine primo tempo, in attesa del secondo (ovvero dell'episodio Aftermath)
il + migliore gioco della storia compralo subito!!!!
gigio è gay!