Devil May Cry 3 special
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Devil May Cry 3 special

Cambio titolo
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03

Devil May Cry 3 special

Salve, ma cosa si sa di sicuro riguardo a una seconda edizione di questo gioco dopo si dice ke si potrà controllare anke Vergil?

Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    si potrenno usare dante e vergil... poi... boh... la storia forse sarà la stassa con l'aggiunta della storia di vergil...
    Ultima modifica di Rubino; 15-10-2005 alle 14:28:19

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    La storia dalla parte di VErgil? Questa sembra interessante.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Neo 1977
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    è interessante ! si ripercorre l'avventura di DMC3, non solo controllando Dante, ma anche Vergil, e si scopre la sua visione ed i suoi fini in prima persona

Registrato il
    12-03
    Citazione Neo 1977
    è interessante ! si ripercorre l'avventura di DMC3, non solo controllando Dante, ma anche Vergil, e si scopre la sua visione ed i suoi fini in prima persona
    Di Dante poco mi frega. In DMC3 è penoso il suo personaggio, mentre Vergil ha un minimo di spessore in più. Prenderò questa nuova edizione solo per lui. Dante adolescente può anche darsi fuoco, tanto non lo noterei nemmeno. xD

Neo 1977
    Ospite
    Di Dante poco mi frega. In DMC3 è penoso il suo personaggio, mentre Vergil ha un minimo di spessore in più. Prenderò questa nuova edizione solo per lui. Dante adolescente può anche darsi fuoco, tanto non lo noterei nemmeno. xD
    allora penso non ti convenga prenderlo , non si segue completamente TUTTA l'avventura con gli occhi di Vegil, ma, assicurano i programmatori almeno un 35/40% ( anche se non è male )

Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    scusate...

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Rubino
    scusate...
    BONK! Vabbè dai capita... Mi avete fatto venire voglia di giocare a DMC3... mi sparo una partitazza veloce...

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Quoto la prima frase

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Mah l'ho appena finito ma l'idea di prendere una versione "special" dove si usa solo per un pò vergil nn mi intriga molto... cmq davvero bello,e Dante all'inizio non mi piaceva così ma alla fine è sempre un grande!

Registrato il
    12-03
    Citazione Neo 1977
    allora penso non ti convenga prenderlo , non si segue completamente TUTTA l'avventura con gli occhi di Vegil, ma, assicurano i programmatori almeno un 35/40% ( anche se non è male )
    Chi se ne frega se è poca cosa. Mi basta poterlo usare.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Dante penoso? Mah... Vergil di DMC3 mi ha deluso come motivazioni, si sa solo che vuole il potere di Sparda ma non si sa altro. Il personaggio, per come è eposto in DMC3, non ha granchè spessore, essendo sì affascinante, ma appenna accennato. Quoto invece sul fatto che un approfondimento sarebbe ottimo (ha uno stile stupendo poi).

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Registrato il
    12-03
    Citazione AuronOmega
    Dante penoso? Mah... Vergil di DMC3 mi ha deluso come motivazioni, si sa solo che vuole il potere di Sparda ma non si sa altro. Il personaggio, per come è eposto in DMC3, non ha granchè spessore, essendo sì affascinante, ma appenna accennato. Quoto invece sul fatto che un approfondimento sarebbe ottimo (ha uno stile stupendo poi).
    Ma infatti io non ho detto che Vergil ha molto spessore, ma che ne ha in più di Dante, e per fare ciò non è che ci voglia molto. Almeno Vergil trasmette quel minimo di serietà in più. Dante fa solo la figura del pagliaccio che ha come picco massimo il riciclo di una motocicletta come nunchaku, veramente tristissimo come espediente.

The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Solito brodo...quello che importa davvero sono le innovazioni e i miglioramenti per questo genere di giochi. (Graficamente e a livello di texture si può fare molto di più... )
    Vergil che ha più spessore di Dante...??... ...sempre la tutto serio con un palo su per il culo. E poi come ha già detto AuronOmega...le motivazioni?? E solo un pirla. Almeno Dante cazzeggia e prende tutto alla leggera.
    <= My previous avatar.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Ma infatti io non ho detto che Vergil ha molto spessore, ma che ne ha in più di Dante, e per fare ciò non è che ci voglia molto. Almeno Vergil trasmette quel minimo di serietà in più. Dante fa solo la figura del pagliaccio che ha come picco massimo il riciclo di una motocicletta come nunchaku, veramente tristissimo come espediente.
    Spessore come serietà, quindi? In questo caso ti avrei dato ragione se Dante fosse restato il menefreghista che è per buona parte del gioco, ma (come dice d'altronde a Lady e viene confermato nelle fasi finali) nel gioco matura e si rende conto della proprie responsabilità, per poi maturare nel Dante degli altri DMC. E una maturazione la vedo sempre di buon occhio. Comunque non vedo neanche la figura del pagliaccio, o forse lo intendiamo in modo diverso, al massimo lo vedo esagerato in alcune scene (cosa che comunque più che influenzare il personaggio influenza la regia). Vabbè. Ma è ufficiale che Vergil seguirà la propria storia? Non sarà un semplice bonus come un costume?

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo