Salve, ma cosa si sa di sicuro riguardo a una seconda edizione di questo gioco dopo si dice ke si potrà controllare anke Vergil?
Salve, ma cosa si sa di sicuro riguardo a una seconda edizione di questo gioco dopo si dice ke si potrà controllare anke Vergil?
si potrenno usare dante e vergil... poi... boh... la storia forse sarà la stassa con l'aggiunta della storia di vergil...
Ultima modifica di Rubino; 15-10-2005 alle 14:28:19
La storia dalla parte di VErgil? Questa sembra interessante.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
è interessanteThe Chrono Cross
! si ripercorre l'avventura di DMC3, non solo controllando Dante, ma anche Vergil, e si scopre la sua visione ed i suoi fini in prima persona
Di Dante poco mi frega. In DMC3 è penoso il suo personaggio, mentre Vergil ha un minimo di spessore in più. Prenderò questa nuova edizione solo per lui.Neo 1977
Dante adolescente può anche darsi fuoco, tanto non lo noterei nemmeno. xD
allora penso non ti convenga prenderloThe Chrono Cross
, non si segue completamente TUTTA l'avventura con gli occhi di Vegil, ma, assicurano i programmatori almeno un 35/40% ( anche se non è male
)
BONK! Vabbè dai capita... Mi avete fatto venire voglia di giocare a DMC3... mi sparo una partitazza veloce...Rubino
Quoto la prima fraseThe Chrono Cross
![]()
Chi se ne frega se è poca cosa. Mi basta poterlo usare.Neo 1977
Dante penoso? Mah... Vergil di DMC3 mi ha deluso come motivazioni, si sa solo che vuole il potere di Sparda ma non si sa altro. Il personaggio, per come è eposto in DMC3, non ha granchè spessore, essendo sì affascinante, ma appenna accennato. Quoto invece sul fatto che un approfondimento sarebbe ottimo (ha uno stile stupendo poi).The Chrono Cross
Ma infatti io non ho detto che Vergil ha molto spessore, ma che ne ha in più di Dante, e per fare ciò non è che ci voglia molto. Almeno Vergil trasmette quel minimo di serietà in più. Dante fa solo la figura del pagliaccio che ha come picco massimo il riciclo di una motocicletta come nunchaku, veramente tristissimo come espediente.AuronOmega
Solito brodo...quello che importa davvero sono le innovazioni e i miglioramenti per questo genere di giochi. (Graficamente e a livello di texture si può fare molto di più...)
Vergil che ha più spessore di Dante...??...![]()
![]()
...sempre la tutto serio con un palo su per il culo.
E poi come ha già detto AuronOmega...le motivazioni?? E solo un pirla. Almeno Dante cazzeggia e prende tutto alla leggera.
![]()
<= My previous avatar.
Spessore come serietà, quindi? In questo caso ti avrei dato ragione se Dante fosse restato il menefreghista che è per buona parte del gioco, ma (come dice d'altronde a Lady e viene confermato nelle fasi finali) nel gioco matura e si rende conto della proprie responsabilità, per poi maturare nel Dante degli altri DMC. E una maturazione la vedo sempre di buon occhio. Comunque non vedo neanche la figura del pagliaccio, o forse lo intendiamo in modo diverso, al massimo lo vedo esagerato in alcune scene (cosa che comunque più che influenzare il personaggio influenza la regia). Vabbè. Ma è ufficiale che Vergil seguirà la propria storia? Non sarà un semplice bonus come un costume?The Chrono Cross