Per caso ho guardato in un catalogo di giochi PSTWO trovato all'interno di un gioco che ho comprato e ho notato questo Syphon Filter x Ps2...
mi dite com'è?
ho una vaga idea di quelli per PsX ma mi dite qualcosa riguardo trama e gameplay?
Grazie!
Per caso ho guardato in un catalogo di giochi PSTWO trovato all'interno di un gioco che ho comprato e ho notato questo Syphon Filter x Ps2...
mi dite com'è?
ho una vaga idea di quelli per PsX ma mi dite qualcosa riguardo trama e gameplay?
Grazie!
Orrendo. Lascialo perdere assolutamente, o al limite rigiocati quelli per psone.
SO SAY WE ALL!
E' un gioco che ha deluso parecchio.Non è ai livelli dei primi Syphon Filter usciti su ps1.
Pure io ne avevo sentito parlare, mi pare si chiamasse "Omega qualcosa". Sono un patito di Syphon Filter, ed ho giocato fino alla noia i 3 capitoli su PSOne.
Dato che mi state dicendo che è una schifezza questo, lascio perdere e mi tengo il ricordo di quelli su Psone![]()
Omega Strain si chiamava se nn sbaglio...Cercatore
cmq io nn ho i primi (nn ho nemmeno la psone...)
mi levate 1 curiosità? perchè cacchio devono chiamare un gioco "il filtro del sifone"?![]()
È un fottuto virus veramenteHellCiccio
E la tua non è la traduzione corretta![]()
Orrendo sotto tutti gli aspetti. Prendi quelli per PS1 (soprattutto il 2°)
Ti rimando alla mia recensione: Click me
Qual'è la traduzone corretta?Cercatore
SUX quoto.ultracidio
*****, i primi per Play erano dei capolavori IMHO.
![]()
![]()
<= My previous avatar.
A me l'hanno regalato...lo stavo per vendere ma poi ho detto 'vabè, proviamolo'''...certo non è spettacolare ma non fa nemmeno così schifo...non è malaccio, per un pò diverte.
L'ho finito con piacee dopotutto, ma niente a che vedere coidue capitoli precedenti.
Ultima modifica di _Max_; 15-10-2005 alle 21:22:27
Max2789
![]()
![]()
<= My previous avatar.
quelli erano un vero spettacoloultracidio
è stato il primo gioco a cui ho giocato con una ps1 prestata
spettacolo melo ricordo ankora...quello della stazione ke c'era il cattivo ke faceva skioppare la bomba e te dovevi disinnescarla, poi dovevi riuscire a uscire e cercarlo....STUPENDO![]()