raga 2 domande:
1.è facile da installare?mi potete ricapitolare solo i fili che devo collegare?
2.lo compro a 57 euro.è conveniente?
7200 giri
raga 2 domande:
1.è facile da installare?mi potete ricapitolare solo i fili che devo collegare?
2.lo compro a 57 euro.è conveniente?
7200 giri
oggi ho stavo per comprarlo e mi ha detto lo stesso prezzo.... solo che poi nn lo aveva da 80 e allora l'ho preso da 200![]()
ok...l'hai già montato?DjMarvel
mi dici come fare?
se è ide so come si montano... questo che ho preso ed è il 3o è stata e nn mi va...
cmq per l'ide è semplicissimo! su cavo c'è una seconda presa... lo attacchi li
ma lo devi aggiungere o sostituire? se lo sostituisci devi fare un immagine del vecchio disco e riversarla sul nuovo.
se è serial ata: lo attacchi e si configura automaticamente.
se è ide: se sullo stesso canale c'è un altro dispositivo devi impostare i master-slave. su ogni dispositivo di questo tipo c'è un jumper, uno deve essere master e l'altro slave.
poi ovviamente attacchi lo spinotto che viene dall'alimentatore. non puoi sbagliare verso di nessuna presa perchè c'è una tacchetta o forma che impedisce l'inserimento sbagliato.
avvita bene in disco al case per assorbire meglio le vibrazioni e ridurne l'usura.
New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U
raga l'ho installato,ma non lo riconosce.
l'ho attaccato a due spinotti:
uno aveva dei fili gialli e rossi
l'altro aveva la presa nera ed era lungo con tanti piccoli buchi,e si trovava già all'interno del case,ma non era attaccato a niente.
cosa ho sbagliato?
il cavo ide che è attaccato al primo hdd ha un'altra presa sotto.... identica... tu attaccalo a quello....
ok riprovo ci vediamo tra un pò col verdettoDjMarvel
![]()
raga il pc l'ha individuato,ma nella cartella risorse del computer non c'è!!!
dove lo trovo?!?
quando vado in gestione periferiche lo individua,e mi dice anche che è attivo,ma dove cavolo lo trovo?
raga vi prego.ho provato a riavviare ma non succede niente.
eppure me lo individua! 8(
l'hai ripartizionato?
se è nuovo devi farlo!
pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco
mi dice esecuzione del server non riuscito 8(DjMarvel
non c'è un altro modo?
adesso devo uscire....
forse qualcuno ti trova la soluzione... io cmq ho anche un problema con l'hdd sata preso oggi...![]()
mi manca il cavo di alimentazione ... e così ci ritroviamo tutti e 2 un HDD nuovo e nn lo possiamo usare.... ti sono vicino