nuovo hard disk 80 Giga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: nuovo hard disk 80 Giga

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    nuovo hard disk 80 Giga

    raga 2 domande:
    1.è facile da installare?mi potete ricapitolare solo i fili che devo collegare?
    2.lo compro a 57 euro.è conveniente?

    7200 giri

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    oggi ho stavo per comprarlo e mi ha detto lo stesso prezzo.... solo che poi nn lo aveva da 80 e allora l'ho preso da 200

  3. #3
    clod
    Ospite
    Citazione DjMarvel
    oggi ho stavo per comprarlo e mi ha detto lo stesso prezzo.... solo che poi nn lo aveva da 80 e allora l'ho preso da 200
    ok...l'hai già montato?
    mi dici come fare?

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    se è ide so come si montano... questo che ho preso ed è il 3o è stata e nn mi va...

    cmq per l'ide è semplicissimo! su cavo c'è una seconda presa... lo attacchi li

  5. #5
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    ma lo devi aggiungere o sostituire? se lo sostituisci devi fare un immagine del vecchio disco e riversarla sul nuovo.
    se è serial ata: lo attacchi e si configura automaticamente.
    se è ide: se sullo stesso canale c'è un altro dispositivo devi impostare i master-slave. su ogni dispositivo di questo tipo c'è un jumper, uno deve essere master e l'altro slave.
    poi ovviamente attacchi lo spinotto che viene dall'alimentatore. non puoi sbagliare verso di nessuna presa perchè c'è una tacchetta o forma che impedisce l'inserimento sbagliato.
    avvita bene in disco al case per assorbire meglio le vibrazioni e ridurne l'usura.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #6
    clod
    Ospite
    raga l'ho installato,ma non lo riconosce.
    l'ho attaccato a due spinotti:
    uno aveva dei fili gialli e rossi
    l'altro aveva la presa nera ed era lungo con tanti piccoli buchi,e si trovava già all'interno del case,ma non era attaccato a niente.
    cosa ho sbagliato?

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il cavo ide che è attaccato al primo hdd ha un'altra presa sotto.... identica... tu attaccalo a quello....

  8. #8
    clod
    Ospite
    Citazione DjMarvel
    il cavo ide che è attaccato al primo hdd ha un'altra presa sotto.... identica... tu attaccalo a quello....
    ok riprovo ci vediamo tra un pò col verdetto

  9. #9
    clod
    Ospite
    raga il pc l'ha individuato,ma nella cartella risorse del computer non c'è!!!
    dove lo trovo?!?

  10. #10
    clod
    Ospite
    quando vado in gestione periferiche lo individua,e mi dice anche che è attivo,ma dove cavolo lo trovo?

  11. #11
    clod
    Ospite
    raga vi prego.ho provato a riavviare ma non succede niente.
    eppure me lo individua! 8(

  12. #12
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    l'hai ripartizionato?

    se è nuovo devi farlo!

    pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco

  13. #13
    clod
    Ospite
    Citazione DjMarvel
    l'hai ripartizionato?

    se è nuovo devi farlo!

    pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco
    mi dice esecuzione del server non riuscito 8(
    non c'è un altro modo?

  14. #14
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    adesso devo uscire....

    forse qualcuno ti trova la soluzione... io cmq ho anche un problema con l'hdd sata preso oggi...

    mi manca il cavo di alimentazione ... e così ci ritroviamo tutti e 2 un HDD nuovo e nn lo possiamo usare.... ti sono vicino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •