Quake 4 requisiti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Quake 4 requisiti

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Quake 4 requisiti

    Ciao a tutti, volevo sapere la vostra opinione, ovvero che requisiti avrà quake 4 , secondo me sarà molto pesante, ma cui su questo link c'è scritto (http://www.quake4portal.com/info/systemreq.php) gli stessi identici requisiti di doom 3... per voi sarà così?

  2. #2
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione TestaDiCuoio
    Ciao a tutti, volevo sapere la vostra opinione, ovvero che requisiti avrà quake 4 , secondo me sarà molto pesante, ma cui su questo link c'è scritto (http://www.quake4portal.com/info/systemreq.php) gli stessi identici requisiti di doom 3... per voi sarà così?
    bhe no i requisiti sono poco + alti di doom3 invece di 386mb di ram 512 e invece di un p1,5 uno da 2,0

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    P4 o xp da 1.8 in su
    512 mb di ram
    s.v. Da 9600 pro in su

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Se vi gira liscio DooM 3 lo farà anche Quake IV. Stesso engine.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Gordon_135
    Se vi gira liscio DooM 3 lo farà anche Quake IV. Stesso engine.
    esatto

  6. #6
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    è lo stesso engine, solo che è ottimizzato per ambienti decisamente più ampi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Ian Gillian
    è lo stesso engine, solo che è ottimizzato per ambienti decisamente più ampi
    si ma se vedi le immagini, è stato modellato veramente d poco, al contrario d prey. Quake 4 infatti è molto cupo come doom 3, sin troppo x i miei gusti. Gli altri quake lo erano molto d meno. Ho paura in una copia d doom3, solo + sparatutto, e con ambienti + ampi... 8(

    brodermordet

  8. #8
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    io ho un
    P4 2.53 Ghz
    1 Gb ram
    9800 PRO
    girera' bene oppure con frequenti scatti?
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #9
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione RA|KIKKO
    io ho un
    P4 2.53 Ghz
    1 Gb ram
    9800 PRO
    girera' bene oppure con frequenti scatti?
    A 1024 dettagli alti senza alcun filtro dovrebbe andarti

  10. #10
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Roberto Larcos
    A 1024 dettagli alti senza alcun filtro dovrebbe andarti
    penso pure con flitri ma senza esagerare

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    So solo che nel sito ufficiale tra i requisiti le 9600 non ci sono mentre le gforce 3 si. Penso l'abbiano proprio fatta incompatibile quei bastardi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Lionking
    So solo che nel sito ufficiale tra i requisiti le 9600 non ci sono mentre le gforce 3 si. Penso l'abbiano proprio fatta incompatibile quei bastardi.
    forse xkè la geffo vai + forte della 9600

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    Athlon 64 3200+
    1 gb di ram
    geforce 6600gt

    non ho avuto la possibilità di provare doom3, cmq penso girerà bene, vedrò con i filtri cosa succede

  14. #14
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Dark_light
    si ma se vedi le immagini, è stato modellato veramente d poco, al contrario d prey. Quake 4 infatti è molto cupo come doom 3, sin troppo x i miei gusti. Gli altri quake lo erano molto d meno. Ho paura in una copia d doom3, solo + sparatutto, e con ambienti + ampi... 8(
    io infatti ho detto che è stato ottimizzato per ambienti più ampi non che sono state modificate altre cose. comunque se hai visto i video di Pray, noterai che anche quest'ultimo è simile, ovviamente non sono corridoi completamente neri come quelli di DooM 3, però non possono discostarsi troppo, altrimenti i fantastici giochi di luci e ombre con le Stancil Shadow, dove li vediamo?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Ian Gillian
    io infatti ho detto che è stato ottimizzato per ambienti più ampi non che sono state modificate altre cose. comunque se hai visto i video di Pray, noterai che anche quest'ultimo è simile, ovviamente non sono corridoi completamente neri come quelli di DooM 3, però non possono discostarsi troppo, altrimenti i fantastici giochi di luci e ombre con le Stancil Shadow, dove li vediamo?
    no dai, hai visto l'ambientazione all'aperto, con tute quelle rocce superrealistiche d prey, secondo me prey è un vero passo aavanti rispetto a quake 4, quake è praticamente identico. Prey si ricollega a doom 3, solo x quei stupendi giochi di luce al dettaglio, su ogni piccolissimo particolare, cosa che aime hl2 nn ha...... la grafica di prey a sto punto la avvicinerei a un misto tra doom 3 e fear.... fear permette ambienti molto + ampi, ma è sempre molto cupo, mentre prey ha tantissime illuminazioni, che creano a sua volta incroci di ombre e giochetti vari

    brodermordet

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •