come si fa' a schivare le onde energetiche??![]()
come si fa' a schivare le onde energetiche??![]()
devi premere O e sinistra o destra(a seconda di dove vuoi andare)prima che ti colpisca.SeaRock
Io con goku ssj4 uso sempre il teletrasporto( si fa premendo L2+O quando si ha 1 pallino azzurro)che oltre a farmi schivare l'onda mi teletrasporta alle spalle del nemico.
wow....ma ci si puo' trasformare in battaglia,come si faceva su Dragon ball z3 ?
e che cavolo!!!quindi bisogna selezionare come pg da usare...il 4°,3°,2°,o il 1°???separatamente? intendo tipo DB:final bout di psone....
Raga ho sbloccato tutti i personaggi con relative trasformazioni,ora mi mancano goku bambino,muten e tao pai pai.
madonna santa!io sto' bloccato a frieza di *****!!!!!ma come faccio a fargli la genkidama??quando entro in kaiohken...nn si sblocca!
p.s.=se frieza mi combatte al z3 nn si ritrova nemmeno piu' il suo cervello bacato!
Devi caricare l'aura al massimo,vedi che la barra gialla diviene azzurra,a questo punto premi L2+triangolo+giu.SeaRock
Mi raccomando,per caricare al massimo devi avere almeno un pallino azzurro
io la genkidama la faccio senza kaioken attivo...![]()
ho superato adesso e sono super sayan!! che bello!
sicuramente più avanti, te la spasserai ancora di più col ssj4! ^^
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
si pero' che cagata che nn ti puoi traformare in combattimento, anke la storia fa cagà
Sai per caso se ci sono anche personaggi inutili come Chichi, Bulma, Lunch?Snake 2
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
che io sappia no, però magari sbaglio.
comunque c'è Videl.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Ma quella c'è sempre e non mi piaceCloud126
voglio Bulma, Chichi e Lunch
e se c'è spazio pure Bra grande
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)