Sapete dirmi qual'cosa su questo gioco?
Qualcuno l'ha provato?
Vorrei sapere pure se è in ita.
Grazie![]()
Sapete dirmi qual'cosa su questo gioco?
Qualcuno l'ha provato?
Vorrei sapere pure se è in ita.
Grazie![]()
è simile a spiderman 2 solo che ha la grafica fumettosa , e mi pare leggermente meno longevo , cmq mi ha divertito molto , anche perchè si può usare anche venom ,una figata...
che bello... venomSNAKE fan88
![]()
ma il gioco è in ita?
no perchè avevo intenzione di comprarlo da play.com, ma se è in inglese![]()
boh , io ci ho giocato in english...casaccius11
è molto divertente, pure io ho giocato alla versione usa
tanto per farmi un idea del gioco:che nemici compariranno nel gioco?(intendo quelli dei fumetti!)
meno longevo di spiderman 2? O_O!!! Se è così non lo prendo in quanto ho finito la story mode del 2 in 2 giorni
Ammaccabanane
credo proprio che me lo accatterò![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
per ora ho visto Wolverine, l'uomo torcia dei Fantastici 4 e altri boss ma non sò se ci siano pure nella storia originale o siano esclusivi per il gioconightdevil
io sono indeciso se prenderlo oppure prendere geistGK2
![]()
geist mi sa di mezza schifezzacasaccius11
P.S Voto NRU 6
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
6...GK2
![]()
ho appena capito che prenderò ultimate spider man![]()
comunque se qualcuno sa altre notizie e sopratutto sa se è in ita fatelo sapere![]()
si lo credo anche io.:Dante 89:.
![]()
alla fine l'ho ordinato da play.com... speriamo che è in italiano![]()
comunque su qualche sito italiano che vendeva videogames(non ricordo quale...) diceva che era completamente tradotto![]()
speriamo che pure quello di play.com lo sia![]()