raga....ditemi qualcosa di questi due giochi...al primo ci ho giocato..ma vale la pena comprarlo?....cosa ne pensate?.....del secondo...quando esce..?...
raga....ditemi qualcosa di questi due giochi...al primo ci ho giocato..ma vale la pena comprarlo?....cosa ne pensate?.....del secondo...quando esce..?...
per saperlo prova a vedere se trovi su google una specie di anteprima di questo gioco mi sa ke fai prima![]()
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
..ma per quello l'ho già fatto...volevo un parere vostro..per sapere come vi sembra...ludos2000
be allora in tal caso non so dirti mi dispiace non ho mai giocato neanke a X-Men Legends....
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
Per un Marvel fan, uno che ne ha sempre letto le storie, è un incredibile emozione vedere uno dei primi giochi decenti riservati a supereroi, poteri replicati alla perfezione e gioco di squadra, finita l'emozione però c'é un po' di delusione nel constatare che le sezioni nella casa, tra una missione e l'altra, non sono divertenti come dovrebbero essere ma molto molto noiose e obbligatorie, che purtroppo i sottotitoli sono in Inglese, che alla fine del gioco pare che manchi un X-Man (Angelo) presente solo nei titoli di coda come doppiato ma sparito nel gioco, che una volta sbloccati costumi segretiCugino
nel ricominciare il gioco parte tutto da zero nuovamente, in definitiva se sei un Marvel Fan potresti passare sopra i difetti e sperare che nel secondo (che sta per uscire) non si ripetano e comunque penso che un Marvel Fan dovrebbe averlo, se sei un giocatore normale pensaci, forse Shadow of Rome è leggermente più scadente come grafica ma ti potrebbe divertire di più.
da quel che so dovrebbe essere ispirato all'universo ultimate...Cap
![]()
![]()
Quoto, ma per Angelo, o Arcangelo come vuoi, la cosa è un po' più complicata, l'avevano creato e doppiato, poi si accorsero che il personaggio aveva una scarsa giocabilità e l'hanno tolto lasciando invariati i titoli di coda, il buco che resta vuoto sembra che sia per il personaggio di Xavier che comunque durante tutto l'arco del gioco non puoi scegliere.Cugino
![]()
confermo tutto quello che ha detto CAP.......aggiungo solo una cosa.........ho comprato l'action reply max e con i codici sono riuscito finalemtne a giocare con tutti i potenziamenti !!!! una figata !!! ho gia' ordinato XL2......se sei un fan degli xmen sono da avere entrambi....
angelo e arcangelo sono la stessa perdona...ma diversi..prima e dopo il trattamtento di apocalisse....Cap
![]()
![]()
sì..sono un gran fan degli x-men e di molti altri fumetti della marvel...paolorossi33
Si lo so, per questo ti ho detto come vuoi, oltretutto nel secondo dovrebbe apparire proprio fra i nemici con il nome di Arcangelo (Pelle Blu e Ali metalliche).Cugino
conosco abbastanza bene la storia degli x-men...oltre ke di altri fumetti della marvel...Cap