Visto che in questi giorni si parla tanto di questa insoddisfacente I.A.(INTELLIGENCE ARTIFICIAL per chi nn sapesse cos'è), apro questo 3d x parlarne senza arrivera si prega a discussione e quindi ad una chiusura della discussione grazie.
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Visto che in questi giorni si parla tanto di questa insoddisfacente I.A.(INTELLIGENCE ARTIFICIAL per chi nn sapesse cos'è), apro questo 3d x parlarne senza arrivera si prega a discussione e quindi ad una chiusura della discussione grazie.
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brodermordet
veramente I.A. è l'abbreviazione di Intelligenza Artificiale... Artificial Intelligence si indica con l'acronimo A.I.Dark_light
cmq io penso che una intelligenza artificiale abbastanza sviluppata in un videogioco possa portare diverse innovazioni nel gameplay, anche se spesso questo cambiamento non sarebbe un pregio...![]()
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allora io credo k avere una intelligenza artificiale ''altissima '' (simile ad un umano ) farebbe spavento vedendo quello k riuscirebbe a fare un avversario digitale pero il gioco diventerebbe troppo difficile oppure irrealisctico x esempio prendo bia pensate di avere 3 squadre di tedeschi k fanno manovre x aggirarvi chiamano rinforzi e vi tengono sotto il fuoco di sbarramento come fate voi con loro in bia road to hill 30? realistico si ma allora le missioni dovrebbero durare molto meno xk sarebbe irrealisti fare scontri cosi ''pesanti '' e uscirne vivi ,poi la vita dei tedeschi in pratica dovrebbe essere piccolissima 3/10 della vostra e diventerebbe irrealistico la loro precisione anche calerebbe a dismisura senno come andate avanti ? sarebbe come giocare a css source con in media 8 scontri di dimensioni medio grandi (x esempio la missione a foucarville di bia ) ma con una difficolta alla css source (ho scritto malissimo e ho quasi perso il filo del discorso spero mi abbiate capito)
io ricordo ke a op:flashpoint era facile morire anke se l'IA era scarsina