quel tamarro di Dante....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quel tamarro di Dante....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-05

quel tamarro di Dante....

non so voi ma a me piace la sua tamarraggine al quadrato, solo una cosa mi chiedevo: se non ricordo male Vergil c'è anche in Dmc1 o sbaglio?
    Poi non ho capito, ma Lady/Mary come mai non c'è nel 1 e nel 2 si lo so che il tre è un prequel, man non l'hanno fatta morire quindi mi chiedevo che fine avesse fatto).

ps:ma come si usano i mostri come skate?
    pss: c'è un trucco per sbloccare tutti i costumi senza doverlo finire nelle varie modalità?

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Dante tamarro?

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Arthur-di-Pendragon
    non so voi ma a me piace la sua tamarraggine al quadrato, solo una cosa mi chiedevo: se non ricordo male Vergil c'è anche in Dmc1 o sbaglio?
    Poi non ho capito, ma Lady/Mary come mai non c'è nel 1 e nel 2 si lo so che il tre è un prequel, man non l'hanno fatta morire quindi mi chiedevo che fine avesse fatto).

pss: c'è un trucco per sbloccare tutti i costumi senza doverlo finire nelle varie modalità?
    Si Vergil c'è anche in DMC1, nei panni di Nelo Angelo.
    Lady non l'hanno messa negli altri o perchè non ci avevano pensato o perchè preferisco cambiare protagonista femminile (Trish alla fine di DMC1 non muore eppure nel 2 non c'è più).

PS: Non lo so neppure io.
    PPS: In DMC3 basta premere tutti i dorsali (e tenrli premuti) e ruotare lo stick analogico (sinistro o destro, non ricordo) in senso orario (se non erro) finchè non sentirai un suono. Così sbloccherai tutti i costumi e gli extra.

Utente
    Registrato il
    05-05
    però ci puopi giocare con trish in dmc2!
    una cosa che spero vivamente vedendo le immagini di dm4: NON FATELO COSì BRUTTO!!!!!! nel due era perfetto, dalla primi immagini del 4 sembra deforme

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    una cosa che spero vivamente vedendo le immagini di dm4: NON FATELO COSì BRUTTO!!!!!! nel due era perfetto, dalla primi immagini del 4 sembra deforme
    con Trish nel 2? e come?
    ovviamente é un extra.

Registrato il
    10-02
    Si, ma è come usare Sparda in DMC1 e DMC3. La trama non cambia di una virgola e durante i filmati hai l'aspetto di Dante o Lucia (a seconda del disco che usi).

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Snake 2002
    Si, ma è come usare Sparda in DMC1 e DMC3. La trama non cambia di una virgola e durante i filmati hai l'aspetto di Dante o Lucia (a seconda del disco che usi).
    perchè é solo un extra.
    cmq come si fa ad avere Trish nel 2?
    si puo avere anche in DMC 1?

L'ottava personalità L'avatar di Harman
    Registrato il
    10-05

devi saltarci sopra poi premere quadrato x sparare

maxdh
    Ospite

Occhiolino

x usare i mostri come skate, basta ke ci salti sopra quando sono x terra...poi premi la direzione desiderata e...COMINCIA A SPARARE!!!!!!!!!!!!
    W DANTEEEEEEEEEEE

TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Si,Vergil è presente sotto i panni proprio di Nelo Angelo.Come in DMC3,in DMC1 lo si combatte 3 volte,e alla terza volta la Force Edge assume la vera forma e Dante si rende conto che il suo avversario era suo fratello,disperandosi e vendicandone la perdita combattendo con Mundus.Alla fine di DMC3,sconfiggendo 100 nemici nella sigla finale,si vede un filmato extra che conferma la battaglia tra Vergil e Mundus (si vedono solo i tre occhi,ma si capisce che è lui).

In ogni episodio di DMC cambia la protagonista femminile.

I mostri come skate è spiegato nel menù.In sostanza,quando l'avversario è disteso a terrà,satagli di sopra e farà lo skate da solo.Premi quadrato quando lo fai per sparare in tutte le direzioni con le pistole.

Registrato il
    10-02
    Citazione sonic 1
    perchè é solo un extra.
    cmq come si fa ad avere Trish nel 2?
    si puo avere anche in DMC 1?
    Trish la si ottiene completando a modalità DIFFICILE sia il disco di Dante che quello di Lucia.
    In DMC1 mi pare che non fosse disponibile.

Bannato L'avatar di giova2022
    Registrato il
    09-05
    Citazione Snake 2002
    Si Vergil c'è anche in DMC1, nei panni di Nelo Angelo.
    Lady non l'hanno messa negli altri o perchè non ci avevano pensato o perchè preferisco cambiare protagonista femminile (Trish alla fine di DMC1 non muore eppure nel 2 non c'è più).

PS: Non lo so neppure io.
    PPS: In DMC3 basta premere tutti i dorsali (e tenrli premuti) e ruotare lo stick analogico (sinistro o destro, non ricordo) in senso orario (se non erro) finchè non sentirai un suono. Così sbloccherai tutti i costumi e gli extra.
    ben detto w parma (la città)

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Cmq penso che Mary sia presente anche in DMC4, la si vede in un fotogramma del video dell'E3.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Citazione sonic 1
    Dante tamarro?
    infatti!!!ribadiscoante tamarro??

Registrato il
    10-02
    Citazione Dexter89
    Cmq penso che Mary sia presente anche in DMC4, la si vede in un fotogramma del video dell'E3.

Il video dell'E3 prendeva molti fotogrammi da DMC3 se non ricordo male.
    Non è detto che Mary ci sarà anche in DMC4 perchè la si vede in un fotogramma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo