voglio dire.. avevo in firma il link al mio sito web.. ora non si puo' piu neanche quello? che e' sta cosa?..
mezzo forum ha il proprio sito in firma.. cancelliamo la firma di mezzo forum?![]()
voglio dire.. avevo in firma il link al mio sito web.. ora non si puo' piu neanche quello? che e' sta cosa?..
mezzo forum ha il proprio sito in firma.. cancelliamo la firma di mezzo forum?![]()
scrivilo nella apposita voce nel profilo
se trovi una firma con spam segnalala
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
non si può fare è contro il regolamento anche io l'ho tolto il link al mio forumTalco883
si ma il mio link non era ad un forum.. era al mio sito.. li non ho forum... li non faccio nessuna concorrenza a gamesradar.. ci sono sono immagini di videogiochi e qualche altra cazzata..Elithis
qualsiasi tipo di pubblicità non richiesta è da considerarsispam.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
stavolta ti ho battutoDark_Angel83
![]()
Spoiler:
allora a sto punto niente piu link a imageshak, i link di dailyrando,ecc.. cancelliamo tutto?
ma stiamo scherzando?![]()
imageshack non centra è un sito di upload, il link di dailyrando è spam e vietato postarlo.![]()
in firma lo spam non è permesso, se però vuoi mettere dei link a contenuti umoristici senza il fine specifico di fare pubblicità al sito allora penso che si possa fare.
mettere il link del proprio sito/forum ad esempio non è permesso.
Dark ed Elithis, avete mai pensato di fare i turni?
Sei ore uno e sei ore l'altro...![]()
intendevo i link a siti esterni che ci sono nella sezione dailyrando di GRElithis
ma da quand e' che c'e' sta regola?
![]()
da sempreTalco883
12) Spam - Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di GamesRadar.it
si.. l'ho letto..Elithis
ma per esempio i due link che ha WarriorXP in firma, sono di spam.. o lui puo' perche' e' moderatore?![]()
spiegatemi sta cosa![]()