firma cancellata per spam... eh??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: firma cancellata per spam... eh??

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

firma cancellata per spam... eh??

voglio dire.. avevo in firma il link al mio sito web.. ora non si puo' piu neanche quello? che e' sta cosa?..
    mezzo forum ha il proprio sito in firma.. cancelliamo la firma di mezzo forum?

scrivilo nella apposita voce nel profilo

se trovi una firma con spam segnalala
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Citazione Talco883
    voglio dire.. avevo in firma il link al mio sito web.. ora non si puo' piu neanche quello? che e' sta cosa?..
    mezzo forum ha il proprio sito in firma.. cancelliamo la firma di mezzo forum?
    non si può fare è contro il regolamento anche io l'ho tolto il link al mio forum

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Elithis
    non si può fare è contro il regolamento anche io l'ho tolto il link al mio forum
    si ma il mio link non era ad un forum.. era al mio sito.. li non ho forum... li non faccio nessuna concorrenza a gamesradar.. ci sono sono immagini di videogiochi e qualche altra cazzata..

Registrato il
    08-05
    Citazione Talco883
    si ma il mio link non era ad un forum.. era al mio sito.. li non ho forum... li non faccio nessuna concorrenza a gamesradar.. ci sono sono immagini di videogiochi e qualche altra cazzata..
    è spam comunque

qualsiasi tipo di pubblicità non richiesta è da considerarsispam.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    08-05
    Citazione Dark_Angel83
    qualsiasi tipo di pubblicità non richiesta è da considerarsispam.
    stavolta ti ho battuto

Spoiler:
    scherzo XD

Utente
    Registrato il
    08-04
    allora a sto punto niente piu link a imageshak, i link di dailyrando,ecc.. cancelliamo tutto?
    ma stiamo scherzando?

Registrato il
    08-05
    imageshack non centra è un sito di upload, il link di dailyrando è spam e vietato postarlo.

in firma lo spam non è permesso, se però vuoi mettere dei link a contenuti umoristici senza il fine specifico di fare pubblicità al sito allora penso che si possa fare.

mettere il link del proprio sito/forum ad esempio non è permesso.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Dark ed Elithis, avete mai pensato di fare i turni?
    Sei ore uno e sei ore l'altro...

Registrato il
    08-05
    Citazione WarriorXP
    Dark ed Elithis, avete mai pensato di fare i turni? Sei ore uno e sei ore l'altro...
    bella idea warrior

Spoiler:
    ma dark è imbattibile è il mio maestro in un certo senso

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Elithis
    imageshack non centra è un sito di upload, il link di dailyrando è spam e vietato postarlo.
    intendevo i link a siti esterni che ci sono nella sezione dailyrando di GR
    ma da quand e' che c'e' sta regola?

Registrato il
    08-05
    Citazione Talco883
    intendevo i link a siti esterni che ci sono nella sezione dailyrando di GR
    ma da quand e' che c'e' sta regola?
    da sempre

12) Spam - Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di GamesRadar.it

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Elithis
    da sempre

12) Spam - Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di GamesRadar.it
    si.. l'ho letto..
    ma per esempio i due link che ha WarriorXP in firma, sono di spam.. o lui puo' perche' e' moderatore?
    spiegatemi sta cosa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo