è bello questo gioco?
a me la recensione aveva intrigato molto anke se poi il voto finale mi aveva scoraggiato
è abbastanza longevo?
com'è la gestione delle legioni(si kiamano cosi vero?)
Se lo trovi a prezzo ridotto (e lo trovi..), sui 20-25 euro, IMHO è un gran bel gioco.Non è TROPPO longevo, su dieci un 8-. La crescita delle legioni è abbastanza articolata.
<= My previous avatar.
a me piacque abbastanza,carina l idea di avere delle legioni,di vario tipo,da evocare che combattono al tuo fianco...la gestione delle legioni è come in un gdr,salgono di livello,acquisiscono nuove abilità ed aumentano di potenza resistenza ecc....cmq è un gioco sulla falsariga di dinasty warriors o spartan total warrior,l'ho trovato carino,psm lo premiò con un 8.0 se nn ricordo male ma altre recensioni furono molto negative...nn mi ricordo se era molto longevo,mi pare in tutto fossero 12 missioni ma forse sbaglio...cmq ti consiglio di provarlo prima di acquistarlo,visto che in genere ci sono pareri contrastanti su questo gioco,c'è chi lo ama e chi lo definisce una schifezza (io son più nella prima categoria ma non è proprio un capolavoro cmq ^_^ )
è poco longevoInvernox
, non mi ha esaltato particolarmente, è un clone di DMC, i movimenti del protagonista sono identici a quelli del primo Dante
Questo pensi sia un punto a favore...!!!Neo 1977
![]()
certamente, ma il contesto è MOLTO differentegenomakiller
Gran gioco imho...moooolto sottovalutato
![]()
il gioco è piuttosto bello e le atmosfere, i nemici e le legioni sono una figata ma è taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto ripetitivo.
Io l'ho rivenduto, davvero troppo ripetitivo.. all'inizio l'ho trovato esaltante ma la noia si è fatta sentire presto
ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo
ho reso l'idea?(IMHO eh)
Non credi di essere un pò troppo....mmm...come dire...mmm...ecco, ripetitivo?Davy
![]()
![]()
bha...io provai una demo, e mi sembro' un lassativo.
Non so se é quella parte di demo che é tutto ripetitivo o l'intero gioco é cosi.
le cose da fare sono sempre ugualisonic 1
![]()
se ami il genere potrebbe interessarti un bel po...io l'avevo trovato a 15 euro e mi sono anche divertito a completarlo...l'allenamento delle legioni è ben articolato e sopratutto abbastanza lungo, il che comporta ad allenarsi parecchio se si vuole una cosa potente (come del resto succede in ogni gioco...)...comunque ripeto, se lo trovi ad un buon prezzo e sei appassionato del genere potrebbe piacerti....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]