Pensavo di comprarmi un unica Memory Card da 64MB per PS2, piuttosto che diverse da 8MB, voi dite che la Memory da 64 e affidabile come quella da 8?
Pensavo di comprarmi un unica Memory Card da 64MB per PS2, piuttosto che diverse da 8MB, voi dite che la Memory da 64 e affidabile come quella da 8?
La mente è l'unica vera arma.
io non le prendo + non originali
2 acquisti, mi sono durate 1 mese, 1 originale dura da quasi 4 anni![]()
A quanto pare uno pro e uno contro al momento, fatemi avere le vostre opinioni chiunque abbia memory card superiori a quella da 8 MB.
La mente è l'unica vera arma.
troverai sempre qualcuno che si è trovato bene come, il contrario, chi non la vuole acquistareMasterMind
![]()
perche' nn ti compri cose tipo 'action reply o il max drive che ti permettono di trasferire i salvataggi sul PC, cosi' quella da 8 MB ti basta e ti avanza......
Da 64 mb non so, ma io ho quella da 32 mb e mi trovo benissimo, ha lo stesso prezzo di quella da 8mb e finora mai avuto alcun problema. Te la consiglio.
Io compro sempre le origianali sono più affidabili , con quelle da 32 MB devi fare più attenzione e trattarle con più "Rispetto" !
originali è meglio...
almeno vai sul sicuro!!!
io ho una memory card da 32mb ormai da 5-6 mesi e va una favola
Un mio amico aveva una Memory Card da svariati MB per PSX (parlo di quando ancora la PS2 non esisteva) e ogni tanto perdeva i salvataggi di GT2... così dopo veniva sempre a rompermi le balle per copiare i miei (che non ho mai perso, con Memory Card da 1 mb SONY)
Ciao
io ne ho una 32mb e nn ho problemi se nn un po' di lentezza nel salvare