Credo che stickare questo topic dedicato alla Protezione del proprio PC per poi ampliarlo e perfezionarlo possa risultare utile a limitare la grande quantità di topic dedicati a richieste e consigli generici su antivirus e sistemi vari.![]()
Credo che stickare questo topic dedicato alla Protezione del proprio PC per poi ampliarlo e perfezionarlo possa risultare utile a limitare la grande quantità di topic dedicati a richieste e consigli generici su antivirus e sistemi vari.![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non è così specifico: difatti, le richieste continuano.Dark_Angel83
![]()
Le richieste continuano perchè nessuno guarda i TOP veramente...o gli annunci...Andrei Ayanori
Bhè, i moderatori siete voi e voi saprete come funziona il meccanismo. Credo che un topic specifico sulla protezione possa essere più efficiente.Kelvan