Attualmente quanti sono?????
Quante puntate si sono per ogni DVD?
Ci sono inserti speciali?
Ne devono ancora uscire oppure la serie su DVD è già completa?????
Attualmente quanti sono?????
Quante puntate si sono per ogni DVD?
Ci sono inserti speciali?
Ne devono ancora uscire oppure la serie su DVD è già completa?????
attualmente ce ne sn 2 con 4 episodi a dvd
Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.
Mi sono informato personalmente alla Dynamic italia e mi hanno detto che ora sono disponibili solo 2 DVD. A maggio si dovrebbe concludere con un totale di 6 DVD. Di speciale contengono un piccola enciclopedia a NGE...ma come extra non so.
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
1.Death & rebirth
2.The End of Evangelion
...e tra poco li vedorò!!![]()
![]()
![]()
ti sbagli fino ad ora è solo la serie tv nn i film che verranno dopoInviato da Rio'89
1.Death & rebirth
2.The End of Evangelion
...e tra poco li vedorò!!![]()
![]()
![]()
Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20
Se i film usciranno in DVD, io sarò il primo a prenderli...
Sono usciti i primi due DVD, dovrebbero completare la serie entro il primo semestre del 2003, ogni DVD contiene 4 episodi, sia in italiano che in lingua originale, diverse versioni della sigla, uno studio dei personaggi (praticamente come disegnarli) e diversi trailer di altri manga.
Alla fine della serie dovrebbero distribuire i film su dvd.
My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale
All's Right with the World
The year's at the spring,
And day's at the morn;
Morning's at seven;
The hill-side's dew-pearled;
The lark's on the wing;
The snail's on the thorn;
God's in his Heaven
All's right with the world!
non vedo l'ora di vedere in italiano i film!!!!! anche se conosco tutta la trama, un po' perchè non mi sono perso una puntata dell'anime, un po' perchè colleziono il manga, un po' perchè ho un amico di penna jappo con cui discuto di NGE, un po' perchè ho visto i film in giapponese sottotitolati in inglese.....![]()
End of Evangelion soprattutto è una gran figata! non vedo l'ora![]()
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club