TOP - Vox of the box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: TOP - Vox of the box

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05

TOP - Vox of the box

Mi riferisco a questo topik, a parer mio potrebbe essere messo in Top visto che comunque i topik in top presenti nella sezione sono pochi e uno in più non darebbe per nulla fastidio alla navigazione, anzi potrebbe essere stimolante per molti utenti

niente più liste in TOP
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    06-05
    Citazione Dark_Angel83
    niente più liste in TOP
    perchè? è così bello entrare nelle sezioni e trovare la lista di tutti gli appassionati delle varie console, magari si potrebbe ampliare inserendo vari commenti degli utenti sul titolo preferito

da sole sono totalmente inutili, con i commenti si trasformerebbero in una chat
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bannato L'avatar di - il Drugo -
    Registrato il
    10-05
    Scusate se m' intrometto, sono appena stato abilitato al forum. Mi sono iscritto nella lista Xbox sul Vox e anche se le liste utenti in top (da quanto ho potuto seguire nei giorni scorsi) sono stete rimosse volevo solo farvi notare una cosa: Sono un felice possessore di tutte le attuali console a 128 bit e girando per il forum di tutte le liste, quella che veramente spacca e' quella del Bruciatore, non per fare un elogio a lui, ma e' veramente ben fatta e imho un TOP se lo merita.

Registrato il
    06-05
    Citazione Dark_Angel83
    forse non mi sono spiegato bene, esempio

utente: gino; gioco preferito: Halo; mi piace Halo perchè: "scrive una mini recensione sul gioco"

Citazione - il Drugo -
    Scusate se m' intrometto, sono appena stato abilitato al forum. Mi sono iscritto nella lista Xbox sul Vox e anche se le liste utenti in top (da quanto ho potuto seguire nei giorni scorsi) sono stete rimosse volevo solo farvi notare una cosa: Sono un felice possessore di tutte le attuali console a 128 bit e girando per il forum di tutte le liste, quella che veramente spacca e' quella del Bruciatore, non per fare un elogio a lui, ma e' veramente ben fatta e imho un TOP se lo merita.
    sicuramente l'impegno di bruciatre è da prendere in considerazione ma non è questo il fatto, ihmo se si sviluppa la lista come ho descritto sopra si potrebbero avere "300" minirensioni degli utenti, cosa molto utile per tutti

ok, ma come detto poco prima non portano alcun beneficio alla sezione

forse non mi sono spiegato bene, esempio

utente: gino; gioco preferito: Halo; mi piace Halo perchè: "scrive una mini recensione sul gioco"

ti sei spiegato benissimo, mettiamo che arrivi Pino che dice: no, Halo fa skifo secondo me, meglio fable perchè segue minirecensione, dopodichè parte un dibatito sul miglior gioco tra Gino e Pino, a questo puntop meglio una discussione a parte no?

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione - il Drugo -
    Non c'entra molto che le liste siano fatte bene o meno, il fatto è che il top per thread del genere non viene più concesso. E in aggiunta a ciò non le trovo molto utili.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione - il Drugo -
    Non ha niente in più delle altre. E' inutile. Cos'ha di speciale da meritare un top mentre le altre liste rimangono dove sono?

E' già stata presa una decisione e un motivo ci sarà.

Bannato L'avatar di - il Drugo -
    Registrato il
    10-05
    Citazione Dark_Angel83
    Totalmente inutili no dai, a me per esempio ha fatto comodo sbirciare le liste per vedere grosso modo com' e' suddivisa l'utenza su questo forum.

Anche se conosci la lista da tempo e non hai mai dato importanza a un topic del genere (forse perche' bene o male gia' conoscevi gran parte dell' utenza di questo forum e ovviamente anche i gusti ludici) personalmente ho riscontrato un' idea semplice ma utile, e devo dire che in tutti i forum di videogiochi che bazzico quest' idea si vede soloqui su Games Radar.

drugo, una domanda, se ti sei iscritto ieri come hai fatto a seguire l'evolversi della situazione delle liste?

poi, per parlare del miglior gioco io consiglierei una discussione a parte, ma non una lista di utenti che esprimono il loro parere che può anche variare col tempo

Registrato il
    06-05
    Citazione the Darker
    Non ha niente in più delle altre. E' inutile. Cos'ha di speciale da meritare un top mentre le altre liste rimangono dove sono?

E' già stata presa una decisione e un motivo ci sarà.
    vabbè la mia era solo una proposta, non è che ci sono sempre nel forum per sapere le nuove disposizioni, infatti ripensandoci bene quando mi ero iscritto la lista era in top solo che non avevo ancora l'xbox

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Abbiamo deciso che le liste utenti non siano così indispensabili da dover rimanere sempre in rilievo. I topic ovviamente continuano a esistere e vengono aggiornati regolarmente dagli utenti. Purtroppo se concedessimo il top per una o due sezioni gli utenti delle altre lo chiederebbero immediatamente anche per loro, e saremmo costrtti a ripristinare tutte le liste in cima alle sezioni come prima.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    06-05
    Citazione Dark_Angel83
    drugo, una domanda, se ti sei iscritto ieri come hai fatto a seguire l'evolversi della situazione delle liste?
    Forse è passato un mesetto perchè gli attivassero l'account

Citazione pancreas
    Forse è passato un mesetto perchè gli attivassero l'account
    la data di iscrizione si riferisca al giorno di registrazione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo