Piccola proposta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piccola proposta...

Cambio titolo
    Muntaner
    Ospite

Piccola proposta...

Avrei una piccola proposta, per migliorare la leggibilità della index del forum.

In pratica, consiste nel cambiare l'ordine delle sezioni sotto la categoria del "Per discutere", attualmente formata da Off the radar, Agorà, Dailyrando e Il forum del forum.
    Bisognerebbe mettere Off the radar e Dailyrando da una parte separata, in quanto si tratta di sezioni che hanno in comune il fatto di essere "svincolate" da ogni tema. Agorà e Il forum del forum, invece, dovrebbero rimanere nella categoria "Per discutere".
    In definitiva, l'index dovrebbe vedersi così:

Che ne pensate?
    Gormy, si può fare?

figo ma c'era l'altro topic per discuterne...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Anche Agorà è una sezione abbastanza generica, non basata su un tema molto specifico come può esserlo Music Radar, Mondo Computer, e così via. Penso che l'attuale sudddivisione sia adeguata.
    E poi...non vorrei che separando Off the radar da Agorà e accomunandola con Dailyrando gli utenti avessero una percezione sbagliata della sezione, che serve comunque per discussioni serie.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    E poi...non vorrei che separando Off the radar da Agorà e accomunandola con Dailyrando gli utenti avessero una percezione sbagliata della sezione, che serve comunque per discussioni serie.
    Esatto. Questo è il tema fondamentale che sta alla base dell'attuale organizzazione e suddivisione. Il tema per il quale accorpare Dailyrando e Off the radar in una categoria a parte sarebbe un errore formale e sostanziale allo stesso tempo.

Mi spiace, ma la proposta è bocciata.