8.7 interessante![]()
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Dopo l'ottimo Manhunt,si riconferma che oltre ai GTA sa fare bene anche altro.E brava R*
interessante...poi tralaltro dice che ci sono molte cose da sbloccare, indi la longevità aumenta...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
molto interessante![]()
bene bene![]()
Interessante...speriamo solo non sia un simil GTA SA e allora è perfetto![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Bene così oltre a SC3 ho un altro gioco da comprare a Natale!
Mamma, mi hai già dato tutto quello che mi serve!
R. G.
Ma infatti me lo chiedo anche ioAlieNiko
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
mha.......Neo 1977
a me manhaunt non e' piaciuto
l' ho trovato un po' troppo ''un gioco a nascondino con pestaggio senza limiti''
ad un terzo del gioco l'avevo gia' venduto![]()
e quindi in questo caso voglio andarci moooolto cauto con la rockstar
aspettero' le prime recensioni nazionali![]()
Sono contento che sia un bel gioco, vista anche la penuria di picchiaduro a scorrimento simili...
Peccato che (come altri giochi Rockstar) la grafica non sia proprio il massimo, vabbè, l'importante è che sia divertente.
SO SAY WE ALL!
Mah se provi Mortal Kombat Shaolin Monks altro che penuria no spettacolo veramente che come per Rockstar pecca in graficaKawato
![]()
Inside Mortal Kombat