E' stato aggiornato il regolamento...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: E' stato aggiornato il regolamento...

Cambio titolo
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03

E' stato aggiornato il regolamento...

Ma la regola della segnalazione attiva dopo il ban da flood?
    Sono appena tornato da un ban di un mese che,indipendentemente dal fatto di meritarlmenlo o meno,è stato attuato in base ad un articolo NON scritto sul regolamento...per chiarire meglio la situazione,linko un thread aperto da un mio amico,Ricky89:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=251319
    Adesso,anche se il mio ban è appena terminao,voglio che comunque anche altri utenti siano al corrente del rischio che corrono...quindi dovete scriverlo sul regolamento....

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    "Il ban per flood sarà preceduto da un avvertimento da parte dei moderatori. In caso l'avvertimento venga ignorato, il ban sarà automaticamente di un mese."...

Citazione WarriorXP
    "Il ban per flood sarà preceduto da un avvertimento da parte dei moderatori. In caso l'avvertimento venga ignorato, il ban sarà automaticamente di un mese."...
    warro non fare l'indianop, non intendeva quello
    parla del warn al ritorno dal ban
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    08-03
    Citazione WarriorXP
    Non intendo quello..quell'avviso lo danno PRIMA di bannare,e comunque si riferisce ad un utente che ancora non è stato bannato per flood...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Ah si, scusate, avevo capito male. Comunque avete ragione, andrebbe esplicitata meglio questa convenzione.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    io l'ho saputo solo nel momento del ban del gigetto, prima non lo avevo mai saputo...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    non lo sapevo, ma mi sembra una cosa sbagliata, a sto punto meglio il ban diretto per flood, tanto non cambia niente.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Non cambia niente se non si avvisa l'utente. Se lo si avvisa, come dice il proverbio...

Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Citazione WarriorXP
    Ah si, scusate, avevo capito male. Comunque avete ragione, andrebbe esplicitata meglio questa convenzione.
    esplicitatela

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Pulcinella89'
    io l'ho saputo solo nel momento del ban del gigetto, prima non lo avevo mai saputo...
    anch io
    furono aperti un po di topic
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    i topic sono una cosa, si perdono di vista il regolamento è sempre li
    aggiungetelo

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Però... magari il regolamento si può anche aggiornare... ma il fare oltraggiato di chi va avanti a floodare rompendo i ****** senza ritegno... scusate ma non lo accetto.

Imparate a stare sul forum seguendone le regole e poi venite a lamentarvi...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione gorman
    Però... magari il regolamento si può anche aggiornare... ma il fare oltraggiato di chi va avanti a floodare rompendo i ****** senza ritegno... scusate ma non lo accetto.

gorman stai confondendo due cose.
    una è comportarsi secondo regoalmento, la seconda è fare un regoalmento trasparente.

sapere che da un ban pr flood si rientra con un warring già attivo mi sembra uan cosa abbastanza pesante, non specificarla nel regolamento mi sembra abbastanza grave.

e te lo dice un utente "pulito" sottoq uesto punto di vista.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    08-03
    Citazione gorman

Ma quale fare oltraggiato?Se permetti il secondo ban che ho preso era del tutto immotivato secondo il regolamento...il fatto che me lo sia meritato o meno,in questo caso,è tutto un altro discorso...però non sarebbe una brutta idea avvisare gli utenti di questo provvedimento che,da come si nota,è sconosciuto alla maggior parte degli utenti...

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    E certo perché se sapete che non avete la segnalazione potete flooddare allegramente! Invece vi lamentate perché avete riflooddato dopo un ban per flood e vi siete trovati di nuovo bannati... poveri piccoli!
    Forse il Regolamento su questo punto non sarà tanto trasparente, ma non siamo noi ad essere in torto, quindi evitate di usare IMPERATIVI, di fare le VITTIME o gli OFFESI, che non siete nella posizione adatta.

E questo commento gradirei che lo prendeste da me come utente, non come moderatore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo