Ho appena acquistato una copia originale di FEAR...
Installato regolarmente ma quando faccio partire il gioco si apre una finestra con scritto "E stato rilevato un emulatore di sistema"... E il gioco non parte...
Che significa?? Che devo fare??
Ho appena acquistato una copia originale di FEAR...
Installato regolarmente ma quando faccio partire il gioco si apre una finestra con scritto "E stato rilevato un emulatore di sistema"... E il gioco non parte...
Che significa?? Che devo fare??
vuol dire che hai qualcosa tipo DAEMON TOOLS o Virtual Drives... Devi disattivarli!![]()
Se è originale, disattiva tutte le periferiche di emulazione cv/dvd tipo Daemon o Alcohol, se non lo è non se ne può parlare quà.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Non ho installato niente del genere...DeadManWalking_ITA
Ho provato a disinstallare alcohol ma non cambia niente...Gallforce007
eccoti un link utile:
http://rapidshare.de/files/4990710/v...-hide.exe.html
Virtual Cd Hide serve a nascondere le unità virtuali;
usalo con saggezza,figlio mio (tratto da superman)
Se non hai nessuna periferica virtuale o altro, prova a chiamare all'assistenza di fear, mi raccomando non parliamo di come bypassare il controllo.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
se nn sbaglio devi usare sr7 stop
almeno mi sembra di aver letto cosi però nn so dirti dove trovarlo e come funziona ma penso che google ti aiuterà
Il problema sta nel fatto che questi programi nascondono le periferiche virtuali..Innominato
Ma io nn ho niente da nascondere...
Ho provato proprio a disintallare il programma addirittura ma niente..
... posso dirlo?
![]()
formatta.
Lol scusa era da tanto che non lo dicevo, cmq è strano a me è capitato più volte ma è bastato disattivare alchool. Prova a distruggere gli ultimi file rimasti dal registro di sistema, ma se non sai farlo lascia stare xkè è pericoloso
lo so ma se nn sbaglio sr7stop ti toglie dalla "lista dei cattivi" poichè una volta che hai lanciato il gioco e avevi alcohol il prog si blocca e nn va più
prova a disinstallarlo e rimetterlo ora che hai tolto alcohol
usa reg cleaner, ke alcohol è ancora lì da qualke parte, fidati, è tosto a togliersi dai piedi![]()