volevo sapere quali sono i migliori adattatori PC per il joypad PS2, come funzionano e quanto costano.
secondo voi e meglio l'adattatore o un joypad per pc, per giocare a giochi come PES 5?
volevo sapere quali sono i migliori adattatori PC per il joypad PS2, come funzionano e quanto costano.
secondo voi e meglio l'adattatore o un joypad per pc, per giocare a giochi come PES 5?
Io l'ho comprato su Ebay da un rivenditore tedesco.
In tutto ho pagato 11€. Si chiama SuperBox4 e supporta due giocatori, la vibrazione e l'analogico...L'adattatore è usb e insieme viene fornito un cd...
Io mi ci trovo benissimo, sopratutto con Pes4
Reputando il Dual Shock il migliore joypad mai creato, non posso fare altro che consigliare l'acquisto di un adattatore.
Io ho preso quello di Play.com ed è ottimo, costa una decina di € e non bisogna pagare spese di trasporto.
ti consiglio un adattatore qualsiasi, basta che sia compatibile con il joystick della play.
ma supportano tutti due giocatori, la vibrazione e l'analogico?
Quello di play si... e supporta sia il Dual Shock 1 che il 2.John Rambo
Pure il mio...E' per caso colorato di blu il tuo?
No, ma ho capito di quale parliWiper Di Shandia
l'ho trovato in vendita in alcuni siti italiani ad un prezzo esagerato![]()
non rimane che comprarlo su ebay, come hai detto![]()
Mi riferisco al tuo...
Vabbè, è lo stesso...![]()
Ecco che succede quando si seguono 3 discussioni assieme e si legge senza attenzioneWiper Di Shandia
![]()
il mio... faccio prima a mostrarlo: http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=114167
è proprio "personalizzato" play.com ^^
Anche io ho l'atomic pc... Mi ci trovo perfettemante per giocare a pro 4 e l'ho pagato 15 €
Con vibrazione, due giocatori e un floppy per il programmino. Se lo trovi nei negozi prendilo è un affare!!
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
@Darth Ok è praticamente uguale al mio.![]()
ma per comprare su play.com bisognia avere la carta di credito?
Sì, oppure una carta prepagata, come la Postepay. Per maggiori informazioni sul sito http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=237014John Rambo
![]()