Sephiroth 1311: Mi dispiace, ma non puoi postare immagini con il logo di un sito concorrente a GR.
ecco a voi ... giudizi e impressioni?![]()
un giudizio?
---ti cancelleranno i link---
Carino questo gioko ma credo che non lo prendero mi piacciono solo i gta e rockstar con state of emergency ha fatto un grande bluf..
Una scritta su un muro, due immagini dove sono schierati 4 o 5 personaggi, e un'altra immagine con un tizio che riempie di cazzotti un altro. Cosa vuoi che dica?
Cmq i link non li tolgono, tranquillo![]()
be',io ho visto il film ed e' una figata e la rockstar sembra aver messo nel gico la stessa atmosfera.poi la struttura di gioco non mi smebra male.lo comprero'.
I link si possono mettere. Non si può usare la tag [img[/img] per farle vedere direttamente però![]()
perkè nn è permesso mettere link di siti "concorrenti"...devi salvare le IMG su pc, upparle e privarle di rispettivi loghi (usando photoshop et similia) e solo dopo postarle.The Beast
![]()
![]()
![]()
cancellano ogni link "concorrente"![]()
credo proprio ke tu ti stia sbagliando...a me l'altro giorno e ad alex87 hanno cancellato i link perdi+ di un sito straniero (playfrance)..Cercatore
![]()
se è come penso io, sto gioco è un gran bel picchiaduro a scorrimento :9
Non mi ero accorto che venivano da un sito concorrente, ma non capisco xké cancellare quelle linkate da PlayFrance...