Mvesim, che simpatico umorista!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Mvesim, che simpatico umorista!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04

Mvesim, che simpatico umorista!!!

Ierisera tra un ownaggio e l'altro di danhck88 stavo tranquillamente postando nel topic della moda prontamente chiuso da Mvesim.

E' l'illuminante messaggio di chiusura della discussione che mi lascia molto perplesso. Messaggio finale

Ora, con tutta la stima che ho per mvesim ( !!! ) vorrei far notare alcune cose

1) Richiedo il ban di tutta la redazza di PSM. Dato che la frase media di PSM è "wow che gioco tamarro marschithct perchè c'è Kratos pelato, che è molto tamarro marschirth, prende 10 perchè solo i giochi tamarri prendo 10 essendo tamarri" non vedo perchè non dovrei usare la parola tamarro di fronte al popolo che aspetta desideroso i miei interventi
    2)Da quando non si può usare il termine tamarro?
    3)L'impostazione del thread chiuso era simile a quello del thread aperto ora. Come mai questo cambiamento?

Saluti

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    In che occasione l' hai usato?

Comunque non è un' offesa, è un normalissimo termine, non vedo perchè sanzionare chi ne fa uso..
    <3

ok, adesso vorrei che Mvesim ci spiegasse cosa ha di offensivo o di sconveniente il termine "tamarro" ._.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Magari per lui è offensivo XD

Citazione Steee
    Magari per lui è offensivo XD
    anche per me il termine froge è offensivo ma OGGETTIVAMENTE non è considerata offesa, il fatto che per lui quel termine sia offensivo non vuol dire che non debba essere usato se la stragrande maggioranza dell'utenza e soprattutto parte dello staff lo utilizza in maniera promiscua
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Sissi
    Ospite
    "Tamarro" penso che significhi anche "ruzzo" o "grezzo", almeno io la vedo così, e può anche essere visto come un' offesa, perchè no?

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dark_Angel83
    anche per me il termine froge è offensivo ma OGGETTIVAMENTE non è considerata offesa, il fatto che per lui quel termine sia offensivo non vuol dire che non debba essere usato se la stragrande maggioranza dell'utenza e soprattutto parte dello staff lo utilizza in maniera promiscua
    Ho messo l'XD apposta per far intendere che scherzavo, è ovvio che non è un offesa.

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Magari mvesim è una tamarro

ora mi banna .-.

Registrato il
    01-04
    Citazione Sissi
    "Tamarro" penso che significhi anche "ruzzo" o "grezzo", almeno io la vedo così, e può anche essere visto come un' offesa, perchè no?

scusa, la smetto

aspetta:

ma per favore. Se uno si veste da tamarro lo chiamo tamarro. E cmq pensi MOLTO MALE

PContando che poi la parola tamarro viene usata da PSM ancora più della vocale A mi viene troppo da ridere.

( )

Citazione Sissi
    forse perchè generalmente non viene usato come termine offensivo ma come qualificazione di una persona

ad esempio: Dante è tamarro, con ciò voglio dire che il comportamento, sbeffeggiante e gioviale, del personaggio denota caratteristiche diverse da una persona non tamarra, ovvero tranquilla e educata.

in conclusione IMHO non è un'offesa o termine inadeguato.

Citazione Steee
    Ho messo l'XD apposta per far intendere che scherzavo, è ovvio che non è un offesa.
    lo so, ma io nella mente di Mvesim non ci sono, quindi potrebbe anche essere che per lui è offensivo quel termine, ma può anche sbagliarsi

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Anzi, molte volte, come nel caso di Dante, è considerato un aggettivo positivo..

Ho visto tanti sondaggi: "Chi è il più Tamarro fra Dante e Kratos?" e via dicendo.. Quindi sostengo che possa pure interpretato come qualificazione positiva..

Raging, posta il messaggio incriminato che ha fatto incazzare Mvesim
    <3

Registrato il
    01-04
    Citazione Dark_Angel83
    forse perchè generalmente non viene usato come termine offensivo ma come qualificazione di una persona

ad esempio: Dante è tamarro, con ciò voglio dire che il comportamento, sbeffeggiante e gioviale, del personaggio denota caratteristiche diverse da una persona non tamarra, ovvero tranquilla e educata.

in conclusione IMHO non è un'offesa o termine inadeguato.
    A arte l'oscenità del termine tamarro usata da PSM che tenta di accattivarsi 8enni vari, come tamarro si intende uno che veste con marche molto sputtanate, ops, usate da tutti quali RAMS23, baci&Abbracci, Carlsberg e chi compra roba griffata falsa da marocchini. E' uno status come dire essere un "ricco" o un "truzzo". E' molto più offensivo froge, in paragone

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Attendo che mvesim dica la sua. Nel contempo sottolineo che il linguaggio utilizzato da PSM ha una sua connotazione chiara all'interno della rivista, laddove il termine tamarro ha un significato evidentemente non offensivo nei confronti dei giochi/personaggi a cui viene affibiato.

Raging Bull, per cortesia... puoi cambiare la firma? Si può discutere delle cose senza dover per forza di cose cercare la "sollevazione popolare"? Eddai...

Sissi
    Ospite
    Beh, Raging Bull mi fa piacere averti fatto ridere, vedo che ogni tanto mi riesce ancora
    Comunque visto sotto altri punti di vista una persona potrebbe offendersi sentendosi definire in quel modo, non scordarlo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo