Paper Mario e il portale millenario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Paper Mario e il portale millenario

Cambio titolo
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Paper Mario e il portale millenario

Ho iniziato questo divertente giochillo, e devo dire che tutto sommato mi sta piacendo abbastanza ( nulla di epocale o imperdibile, però lo trovo divertente ) , è uno "strano" action-jrpg con combattimenti statici, un mix insomma tra action e standard.

Ma il bello è che ieri parlando con un simpatico funghetto, questo mi ha consigliato di giocare a "Fire Emblem" , la cosa mi ha divertito un sacco (perchè poi io sono uno scemo che ride per nulla... ) e devo dire che seguirò il suo consiglio (cosa che avrei fatto cmq) , non vedo l'ora che esca...

Ah, tornando a pm, quali personaggi ausiliari conviene potenziare, perchè ancora non l'ho fatto (ho cmq raccolto 3 soli custodi che dovrebbero permettermi di farlo) , ma da quello che ho capito devo decidere quale potenziare e quindi questo mi fa pensare che le strategie per i personaggi secondari siano limitate... nel senso che o ne creo uno super-forte oppure li potenzio un pò tutti (perchè immagino che i soli siano in numero fisso e limitato) ... ma sono dubbioso. Cosa è meglio fare, almeno come prima mossa, potenzio la tartaruga o la cosa strana ?

DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Io l'ho trovato un capolavoro.

Gustato fino alla fine,ci ho passato 50 tra le piu' dvertenti ore della mia vita...
    Enjoy the Nintendo Difference

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Citazione [Dreamer]
    Io l'ho trovato un capolavoro.

Gustato fino alla fine,ci ho passato 50 tra le piu' dvertenti ore della mia vita...
    Anch'io ci ho passato un bel po', è stato il mio gioco post-natale 2004. Bellissimo, divertentissimo, la musica e i colori sono una ventata di allegria. La storia è spassosissima e i combattimenti divertenti! Cosa chiedere di più?
    Ultima modifica di deamaat; 21-10-2005 alle 17:43:47

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione deamaat
    Cosa chiedere di più?
    Generalmente preferisco jrpg più "seriosi" (non che disdegni storielle leggere e divertenti, almeno di tanto in tanto... ) , quindi se proprio devo essere pignolo, di più chiederei un jrpg capolavoro sul gc, qualcosa che prenda il meglio dei vari FF, xenogears, Tales, Zelda ecc... ecc.. raggruppando tutto in un unico giocone... ma mi accontento di giocare oggi a pm e domani a qualcos'altro...

Cmq per dire se imho sarà un capolavoro o rimarrà un buon gioco, aspetto di finirlo, ma per i miei canoni, difficilemente lo eleverò allo status di capolavoro imperdibile, l'unico gioco per gc (che poi per gc non sarebbe) che al momento ritengo esserlo è Zelda OOT ... ovviamente, sto parlando imho, e tutto in base ai miei gusti personali.

......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Bellissimo,anch'io l'ho preso da poco

Registrato il
    01-05
    Citazione flepa
    Generalmente preferisco jrpg più "seriosi" (non che disdegni storielle leggere e divertenti, almeno di tanto in tanto... ) , quindi se proprio devo essere pignolo, di più chiederei un jrpg capolavoro sul gc, qualcosa che prenda il meglio dei vari FF, xenogears, Tales, Zelda ecc... ecc.. raggruppando tutto in un unico giocone... ma mi accontento di giocare oggi a pm e domani a qualcos'altro...

Cmq per dire se imho sarà un capolavoro o rimarrà un buon gioco, aspetto di finirlo, ma per i miei canoni, difficilemente lo eleverò allo status di capolavoro imperdibile, l'unico gioco per gc (che poi per gc non sarebbe) che al momento ritengo esserlo è Zelda OOT ... ovviamente, sto parlando imho, e tutto in base ai miei gusti personali.
    Ti capisco e in parte lo immaginavo
    A me invece e' il contrario,e' proprio l'aria scanzonata e giocherellosa del titolo che mi ha rapito sotto tutti i punti di vista.
    Cmq,chi non vorrebbe un gioco come quello che vorresti tu?

Registrato il
    01-05
    Citazione deamaat
    Anch'io ci ho passato un bel po', è stato il mio gioco post-natale 2004. Bellissimo, divertentissimo, la musica e i colori sono una ventata di allegria. La storia è spassosissima e i combattimenti divertenti! Cosa chiedere di più?
    Be sei un altra appassionata come me del divertimento + semplice e spensierato,e PM ne brandisce l'essenza sicuramente

Non ha pretese come gioco,non vuole elevarsi oltre cio' che e',e' semplicemente la',pronto per essere amato od odiato.
    E io,ci sguazzo dentro alla grandissima!

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    prima o poi dovrò decidermi ad acquistarlo

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Non ho mai trovato quel Kinopio!

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione flepa
    Ah, tornando a pm, quali personaggi ausiliari conviene potenziare, perchè ancora non l'ho fatto (ho cmq raccolto 3 soli custodi che dovrebbero permettermi di farlo) , ma da quello che ho capito devo decidere quale potenziare e quindi questo mi fa pensare che le strategie per i personaggi secondari siano limitate... nel senso che o ne creo uno super-forte oppure li potenzio un pò tutti (perchè immagino che i soli siano in numero fisso e limitato) ... ma sono dubbioso. Cosa è meglio fare, almeno come prima mossa, potenzio la tartaruga o la cosa strana ?
    Anche io ci sto giocando proprio in questo periodo. Sono riuscito a potenziare di un livello tutti gli aiutanti, e mi è pure avanzato un sole custode, quindi deduco che si potranno potenziare ulteriormente...

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Volevo chiedervi se il gioco è piuttosto longevo

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    raga...ma i combattimenti sono simili e divertenti come quelli di mario e luigi superstar saga per gba?

BLUE
    Ospite
    Citazione Cube88
    Anche io ci sto giocando proprio in questo periodo. Sono riuscito a potenziare di un livello tutti gli aiutanti, e mi è pure avanzato un sole custode, quindi deduco che si potranno potenziare ulteriormente...
    Boh, a me non ne rimangono più di soli custodi,ed i membri della compagnia di Mario sono tutti al secondo rango ( da Goombella a Squirtly ), e il mago mi ha detto che nessun membro ormai può usufruire dell'elevamento del rango...

BLUE
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    raga...ma i combattimenti sono simili e divertenti come quelli di mario e luigi superstar saga per gba?
    Simili non proprio...non ci sono mosse combinate come quelle "fratello", ma anche lì devi fare una sequenza di pulsanti ( oppure solo il salto e le cose più semplici con la pressione del tasto al momento giusto ) da premere per usare bene le abilità ( che ne so, tenere premuto il tasto analogico a sinistra fino a quando appare la stella e lasciarlo, così il martello colpisce bene ), ma divertenti senza dubbio. E poi c'è di mezzo il pubblico che applaude o ti fischia a seconda di come combatti ( con stile o da schifo )...

hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    potenziali un po' tutti...conviene rispetto a potenziarne solo uno e tanto
    comunque un gran gioco, mi ha divertito molto...l'ho finito tutto d'un fiato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo