Ciao,ho la versione inglese di The Punisher,sapete dove trovo la traduzione di filmati e menù,a parte i soliti programmi p2p?Grazie.
Ciao,ho la versione inglese di The Punisher,sapete dove trovo la traduzione di filmati e menù,a parte i soliti programmi p2p?Grazie.
Forse è molto meglio se ti vai a leggere questo simpatico articoletto... ehm...
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...147&pagetype=2![]()
Sì,lo so che c'è la versione in italiano,ma ho quella inglese,è una lunga storia,e scaricarmela di sana pianta non mi è possibile.Soluzioni?
io ho sia la conversione per i testi che quella per i video. se mi dai la tua mail te le posso inviare entrambeDevilslord
![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
se non sbaglio c'è quella di Baccello.
Ok,ti ringrazio.Dato che sarà un allegato bello pesantuccio,vai su http://tin.virgilio.it/ , entra con l'id [email protected] e password "thepunisher" e usa l'opzione maximail verso l'indirizzo [email protected] avendo l'accortezza di porre una scadenza abbastanza lunga per l'e-mail lì dove trovi l'apposito spazio (chissà quando avrò il tempo di scaricarla...).Grazie ancora x il disturbo.tumo88
Ciao.
ehm... non si dovrebbero dire queste cose in pubblico.Devilslord
![]()
si, quelle che ho io sono le suePeppigno
![]()