Ps1- Bust A Groove - domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ps1- Bust A Groove - domanda

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04

Ps1- Bust A Groove - domanda

Chi di voi non ha in mente Bust A Groove (forse i noob ), bene la mia domanda è se il gioco è compatibile o meno con quei trashissimi tappeti/controller da ballo, ovvero i famosi Dance Pads

http://supertoys.com.ve/images/DANCE...20PS1-PS2..JPG

Sulla confezione non è specificato, ma dato che si tratta di hardware particolare non si sa mai...

Grazio
    Ospite
    se il tappetino è per la ps2 no

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Oddio da quanto non lo sentivo nominare sto gioco quanto mi manca fighissimo un capolavoro su PS1 :9 comunque sia non so se sono compatibili io lo giocavo col Pad normale...odddio che darei per poterlo rigiocare :9
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Grazio
    Ospite
    :9
    Citazione alexd87
    Oddio da quanto non lo sentivo nominare sto gioco quanto mi manca fighissimo un capolavoro su PS1 :9 comunque sia non so se sono compatibili io lo giocavo col Pad normale...odddio che darei per poterlo rigiocare
    con il pad hai provato britney dance beat???? è fatto anche bene :9

Registrato il
    03-03
    Citazione Grazio
    :9 con il pad hai provato britney dance beat???? è fatto anche bene :9
    Logico ma giocato col tappetino è anche migliore
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    12-04
    Io ne avevo una copia quando uscì, andò distrutto...ma l'ho ricomprato da un utente qui su GR, e ora mi ci sono intrippato di nuovo.

Ovviamente il pad sarebbe per ps1, quello dell'immagine era per dare l'idea a chi non avesse idea di cosa fosse un dance pad.
    Anche io lo giocavo col pad normale, infatti artrite rulez...adesso voglio distruggermi le gambe .
    Ma sulla confezione del gioco non c'è scritto niente sui dance pad... ..eppure mi ricordo di aver letto su una rivista del 1998 un articolo su BAG che citava la mania dei DP scoppiata in Giappone...devo ripescare il giornale, so che ce l'ho ancora.

Grazio
    Ospite
    Citazione alexd87
    Logico ma giocato col tappetino è anche migliore
    io nn l'ho mai giocato cn il tappetino... è meglio di dance fever????

Registrato il
    03-03
    Citazione Grazio
    io nn l'ho mai giocato cn il tappetino... è meglio di dance fever????
    No logico che no i dance dance sono sempre al numero 1 però è abbastanza giocabile
    Inside Mortal Kombat

Grazio
    Ospite
    Citazione alexd87
    No logico che no i dance dance sono sempre al numero 1 però è abbastanza giocabile
    kk grazie magari c farò un pensierino

Registrato il
    03-03

Infelice

Citazione Neisecolifedele
    Io ne avevo una copia quando uscì, andò distrutto...ma l'ho ricomprato da un utente qui su GR, e ora mi ci sono intrippato di nuovo.

Ovviamente il pad sarebbe per ps1, quello dell'immagine era per dare l'idea a chi non avesse idea di cosa fosse un dance pad.
    Anche io lo giocavo col pad normale, infatti artrite rulez...adesso voglio distruggermi le gambe .
    Ma sulla confezione del gioco non c'è scritto niente sui dance pad... ..eppure mi ricordo di aver letto su una rivista del 1998 un articolo su BAG che citava la mania dei DP scoppiata in Giappone...devo ripescare il giornale, so che ce l'ho ancora.
    Ma non credo che funzioni col Dance Pad...insomma da come era impostato anche nelle opzioni non ricordo l'opzione Dance Pad
    Inside Mortal Kombat

Registrato il
    12-04
    Citazione alexd87
    Ma non credo che funzioni col Dance Pad...insomma da come era impostato anche nelle opzioni non ricordo l'opzione Dance Pad
    mhmmm....

Allora quale bel gioco spaccagambe mi consigliate che sia compatibile con il DP? Sia esso per psx o ps2 non importa.

Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Citazione Grazio
    :9 con il pad hai provato britney dance beat???? è fatto anche bene :9
    solo tu potevi giocarlo con il pad normale

NiNtEnDo DS Owner

Grazio
    Ospite
    Citazione Morro
    solo tu potevi giocarlo con il pad normale
    ma perchè rompi così tanto????? nn postare per queste cose inutili dimmele a voce tanto c vediamo ogni mattina a scuola.....
    Ultima modifica di Grazio; 21-10-2005 alle 19:43:58

Registrato il
    03-03
    Citazione Neisecolifedele
    mhmmm....

Allora quale bel gioco spaccagambe mi consigliate che sia compatibile con il DP? Sia esso per psx o ps2 non importa.
    dancing stage fusion :9 una figata
    Inside Mortal Kombat

Registrato il
    12-04
    Citazione Grazio
    ma perchè rompi così tanto????? nn postare per queste cose inutili dimmele a voce c vediamo ogni mattina a scuola.....
    Andiamo bene...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo