Viene inviata del tempo dopo l'acquisto? Ed è vero che se registro il prodotto online vale ugualmente? Come posso essere sicuro di ottenerne una certamente valida in caso di guasto?
P.S. Mi è arrivato il nano..![]()
Viene inviata del tempo dopo l'acquisto? Ed è vero che se registro il prodotto online vale ugualmente? Come posso essere sicuro di ottenerne una certamente valida in caso di guasto?
P.S. Mi è arrivato il nano..![]()
Guarda di quello che hai chiesto non sò nulla...però ci posti qualche foto di te che lo tieni in mano,così che mi renda conto delle dimensioni effettive?ho l'impressione che sul sito sia tutto fatto per farti sembrare che sia picolissimo....ma magari dal vivo è diverso!
Tutti i prodotti Apple hanno una garanzia di un anno mi pare. Cmq, dietro il Nano dovrebbe esserci un codice. Quando chiami il centro assistenza o mandi una mail per un guasto, ti verrà chiesto il codice del prodotto e lì sapranno quando l'hai comprato e tutto il resto. Cmq, il servizio di garanzia della Apple è forse il migliore che esista.
lo ho visto ieri allo smau, dal vivo non delude anzi sorprende ... è ancora più piccolo di quello che credevolivio749
![]()
Certo, se hai delle pretese particolari (tipo vicino a qualche oggetto) dimmelo, altrimenti ora ne posto del nano in pose a piacere.livio749
![]()
vai posta posta...WarriorXP
black or white?
E' la domanda che fanno in ogni threadlivio749
Cmq io il Mini l'ho registrato online e basta...
Ho lo shuffle ormai da quasi un anno, e non mi e' mai arrivato nulla. Shuffle comprato direttamente sul sito Apple.WarriorXP
E poi, legalmente, basta la prova d'acquisto (cioe' la ricevuta/scontrino) a garanzia. Ricevuta che era, questa si, compresa all'interno del pacco.
Tieni lo scontrino o la prova d'acquistoEd è vero che se registro il prodotto online vale ugualmente? Come posso essere sicuro di ottenerne una certamente valida in caso di guasto?
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Non ho preteso,l'unica che mi interessa sarebbe vederlo sul palmo della mano e vicino ad un cellulareWarriorXP
Ps.Devo smetterla con questi maledetti doppi sensi.
Warrior, la apple dovrebbe averti mandato via email la copia della fattura.
Questo vale già come garanzia![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Ultima modifica di WarriorXP; 23-10-2005 alle 13:04:10
Dovresti chiedere a lui allora questa email.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Grazie mille warrior!
Cmq è davvero picolissmo...a natale ci faccio un serio pensierino
che tagli ci sono?è prevista una verione "grandina"