apro qui questo 3d visto che in mondo computer scenderebbe in 4 pagina dopo 20 secondi e poi perchè gente come lord e stee bazzicano qui
io lo devo ancora prendere anche se entro domani lo avrò
fatevi sentire![]()
apro qui questo 3d visto che in mondo computer scenderebbe in 4 pagina dopo 20 secondi e poi perchè gente come lord e stee bazzicano qui
io lo devo ancora prendere anche se entro domani lo avrò
fatevi sentire![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
E' gia uscito?
Cmq è da Mondo Computer.![]()
io nn l'ho ancora preso...ne parlano bene?
please nn lo spostareCeck the sound
per esperienza ti dico che qui verrà sfruttato tantissimo questo 3d,in mondo computer no
poi decidete voi
cmq è già uscito![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
anche secondo me è da mondo computer e anche io lo voglio prendere, è già uscito?? quanto costa???
Spostatelo in Mondo Pc, comunque mi sa che è bello
dovrebbe essere uscito oggi...sto già cercando di averlo...dato ke mi sono rotto di giocare al 2005...sono arrivato alla stagione 2021 e continuo a vincere come un dannato con la Roma...![]()
eheh,,,io vorrei portare l'udinese a vincere qualcosa con il 2006paler
vabbè se volete spostatelo in mondo computer,io però sono contrario![]()
io lo spero, se lo meritano un trofeo importante in bachecaAxl Guns
anke se virtuale...magari sarà di buon auspicioPOLLO 10+
Io con il Treviso sono arrivato al 2008 nella prima metà classifica della serie A. Piu di così nisba...fin'ora non mi hanno dato manco 10 € per la campagna acquisti sti pidocchiosi di dirigenti.paler
![]()
Avrei dovuto accettare l'offerta dell'Udinese che mi garantiva 20 milioni per la campagna estiva.![]()
Ormai lascio stare e penso alla nuova versione. Domani vado a cercarla.
p.s. capisco che in Mondo pc risquote poco successo, però con Sport radar non centra molto...ora vediamo che fare.
io ho avuto la fortuna ke ogni anno mi davano praticamente 40 mln in piu di quello ke avevo x la campagna acquisti(alla faccia dei problemi economici...) poi con qualke cessione eccellente (Cassano su tutti, all'età di 31 anni l'ho venduto al Monaco x 75 mlnCeck the sound
) sono arrivato ad avere la bellezza di 255 mln da spendere in giocatori...:9
grazie grazie a nome di ttt i trevigianiCeck the sound
Eccomi XDPaolo
Sto cercando di procurarmelo, l'ho visto solo in inglese.
P.S.
Non lo spostate plz, tanto tutti gli appassionati di FM frequentano questa sezione e su Mondo PC ne verrebberò aperti 300 (come con il vecchio topic).