Magna Carta e Stella Deus rinviati!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Magna Carta e Stella Deus rinviati!

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

Magna Carta e Stella Deus rinviati!

Per chi gli aspettava PAL c'è una brutta notizia per voi...Codemaster ha annunciato che questi due giochi avranno dei rimandamenti nella loro uscita PAL, Magna Carta anzichè uscire il 10 Novembre, vedrà luce nei negozi europei il 1 Dicembre 2005, mentre Stella Deus anzichè uscire il 24 Novembre, vedrà luce da noi il 27 Gennaio 2006. Per chi gli aspetta PAL speriamo almeno che gli traducano, in modo decente, in italiano
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Cloud_88
    Ospite
    Citazione alexd87
    Per chi gli aspettava PAL c'è una brutta notizia per voi...Codemaster ha annunciato che questi due giochi avranno dei rimandamenti nella loro uscita PAL, Magna Carta anzichè uscire il 10 Novembre, vedrà luce nei negozi europei il 1 Dicembre 2005, mentre Stella Deus anzichè uscire il 24 Novembre, vedrà luce da noi il 27 Gennaio 2006. Per chi gli aspetta PAL speriamo almeno che gli traducano, in modo decente, in italiano
    Non mi interessavano cmq, dopo quello che ho sentito, soprattutto a proposito di Magna Carta. L'unico GdR MUST BUY penso sia Xenosaga2 e forse Digital Devil Saga quest'anno

Registrato il
    03-03
    Citazione Cloud_88
    Non mi interessavano cmq, dopo quello che ho sentito, soprattutto a proposito di Magna Carta. L'unico GdR MUST BUY penso sia Xenosaga2 e forse Digital Devil Saga quest'anno
    Invece date le mie bruttissime esperienze con il primo episodio di Xenosaga credo che comprerò Magna Carta e forse Digital Devil Saga
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    L'importante è che escano, meglio tardi che mai!

Cloud_88
    Ospite
    Di Xenosaga come gioco non mi interessa alcunché, io voglio la sua trama.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione alexd87
    Invece date le mie bruttissime esperienze con il primo episodio di Xenosaga credo che comprerò Magna Carta e forse Digital Devil Saga
    Alex,ma l'hai finito ep1?

lol,il ritmo è lento,ma tutto ciò che viene detto è utile ai fini della trama,non è inutilmente prolisso.
    Senza poi considerare che non è finita,ma si sviluppa su 3 episodi.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    03-03
    Citazione Judo
    Alex,ma l'hai finito ep1?

lol,il ritmo è lento,ma tutto ciò che viene detto è utile ai fini della trama,non è inutilmente prolisso.
    Senza poi considerare che non è finita,ma si sviluppa su 3 episodi.
    Il fatto sta che è troppo lento come gioco e questo lo rende alquanto palloso insomma ci ho giocato sulle 7/8 ore e mi sono stancato perchè non aveva alcun elemeno che mi attirava...forse un pò i personaggi, ma neanche tanto...non so dite che forse centra il fatto di non avere giocato a Xenogears?
    Inside Mortal Kombat

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione alexd87
    Il fatto sta che è troppo lento come gioco e questo lo rende alquanto palloso insomma ci ho giocato sulle 7/8 ore e mi sono stancato perchè non aveva alcun elemeno che mi attirava...forse un pò i personaggi, ma neanche tanto...non so dite che forse centra il fatto di non avere giocato a Xenogears?
    A parte Zohar,non ho avuto curiosità derivanti da Xg.

Ti deve piacere il ritmo narrativo,che è lento,ma per un motivo;
    inoltre l'ambientazione sci-fi a me piace da morire.

Xenogears è meno mattone di Xenosaga,ma nemmeno lui scherza con montagne di dialoghi;
    ma almeno li non sono cutscenes.

Registrato il
    03-03
    Citazione Judo
    A parte Zohar,non ho avuto curiosità derivanti da Xg.

Ti deve piacere il ritmo narrativo,che è lento,ma per un motivo;
    inoltre l'ambientazione sci-fi a me piace da morire.

Xenogears è meno mattone di Xenosaga,ma nemmeno lui scherza con montagne di dialoghi;
    ma almeno li non sono cutscenes.
    Guarda non sono i dialoghi che mi stressano e proprio come procede il ritmo delle cose mah non so forse andando avanti (e se lo farò fra un bel pò) mi potrebbe piacere ma per ora il mio giudizio è negativo
    Inside Mortal Kombat

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione alexd87
    Guarda non sono i dialoghi che mi stressano e proprio come procede il ritmo delle cose mah non so forse andando avanti (e se lo farò fra un bel pò) mi potrebbe piacere ma per ora il mio giudizio è negativo
    Non ti piace nemmeno Shion? T_T

xxgtoxx
    Ospite
    x stella deus io ho la versione USA e devo dire che mi piace molto

mentre vorrei provare magna carta....dato che ora la versione pal e slittata si sa qualcosa della ntsc usa???
    grazie

ps.
    mi hanno sbannato

Registrato il
    03-03
    Citazione Judo
    Non ti piace nemmeno Shion? T_T
    Sì i personaggi diciamo che sono abbastanza carini alcuni...però forse sarà che non sono molto amante dello Sci-Fi, o chissà cosa ma non ci riescoa metterlo neppure il disco dentro la PS2
    Inside Mortal Kombat

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    sonoi nteressato a magna carta ma tanto ho ancora tanti giochi da superera quindi questo ritardo nn mi tocca

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Peccato per Stella Deus, niente da dire per Magna Carta (più tardi arriva e meglio è, e se non arriva proprio tanto di guadagnato).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Aspetteremo. Nel frattempo c'è sempre DDS o XSII.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo