Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=259677
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=259677
@francesco03
allora ce un piccolo trucco nel gioco allora:
ti avvicini gli dai 2-3 pugni con il quadrato poi premi triangolo il personaggio fa una specie di onda d'aria ma il nemico rimane vicino a te immobile e tu riinizi a dargli a pugni fai questo x 1 minuti e superi lo stage molte volte mi e servito![]()
Si può pure usare per ricaricare rapidamente la barra dell'energia e usare un'onda energetica :loo:
non vedo l'ora di averlo sto gioco :Q__
ieri per ingannare l'attesa mi son preso budokai 3 che non avevo ancora giocato :E
io l'ho preso settimana scorsa e ci ho quasi giocato ininterrottamente, ho finito tutti i portali z e anche la battaglia suprema con goku ssj4 ma alla fine non da un bel niente. ma mi stavo chiedendo come si fa ad avere gli altri oggetti fusione? me nemancano 2 nella lista dei potara viola.
e poi gli oggetti da fusione una volta finito il gioco come cavolo faccio a recuperarli dato che provo a fare le battaglie ma non me ne da piu?
risp please
io l'ho usato con Vegeta Vs Kid Buxxgtoxx
ma triangolo una sola volta giusto??perchè le lo tengo premuto gli da quella botta che lo manda lontano!xxgtoxx
:9
!8(
l'ho preso.... molto bello, divertente e diverso dai soliti picchiaduro anche se per me il migliore rimane Budokai 3... cmq come faccio a sbloccare super C17??? devo fondere C17 con C17??? nn ci riesco!!!!!
io l'ho preso ieri e mi è sembrato un pò difficile all'inizio ma poi mi sono abituato ma con gli oggetti che mi danno tipo attacco + fusione non ci devo fare niente?
STO GIOCANDO: Burnout:revenge,WE9,Fahrenheit
Ultimo gioco finito: Gun
Voto:8.5
PROSSIMO GIOCO:Soul Calibur III
EDDIE RIPOSA IN PACE!!!!!
dove e quando si prendono i potara x fare gogeta super saiyan 4?
Andando avanti con la storia.ricky88
Finisci tutte le Saghe al 100% e avrai il materiale necessario per sbloccare tutti i personaggi tranne quelli che si sbloccano con le 7 sfere del drago.
a me manca solo l'ultimo mondo da sbloccare... approposito come si sblocca??? tutti gli altri li ho finiti al 100%
idem km si fa cmq ho sblokkato tutti i personag ma mi mankano delle trasformazioni cmq faccio
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.