Ho sentito parlare di una versione corporate ... che cos'è?
CHe differenza c'è con la versione XP Professional?
Ho sentito parlare di una versione corporate ... che cos'è?
CHe differenza c'è con la versione XP Professional?
Serve alle aziende...cmq dovrebbe costare sui 300€
quindi per un uso casalingo ma completo è meglio comprare la versione professional...
ma che differenze ci sono?
La Corporate nn ha bisogno del seriale.DjMarvel
Bo,hanno deciso così.DjMarvel
tanto cosa ti serve il cdkey? Si sono arresi all'evidenza che i vari siti che bazzico io hanno i key-gen Quindi Grazie Miscrotof
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
e allora aiutiamo i copiatori, forzaToad
!
ma bill mi sà che si è fumato qualcosa in questi ultimi tempi.
stà caxxata del windows senza serial, la patacca del Vista. che gli stà succedendo? vuole andare fallito? è masochista?![]()
il bello è che ancora gente che crede nella microsoft e la sostiene... ma svegliatevi!!!! Verrà benedetto il giorno in cui Linux avrà la stessa compatibilità di windows...Rik 91
io mi fido di windows e di intel, ma a questo punto credo che stiano facendo degli errori memorabili......... basta pensare a Vista e ai processori, che su GMC neanche li nominano tra i migliori perchè nn sono ai livelli dell'atlon......... il mio pentium 4 funziona benissimo, ma ammetto che siano meglio gli AMD
A dir la verità non ho mai sentito paralre di windows xp corporate edition...almeno..sul sito di microsoft non esiste...
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"