...ogni tanto l'audio incomincia a fare FZZZZZZZZZ ( tipico rumore) in alcuni momenti...come mai ? è una cosa del gioco? no perke mi succede anche mentre faccio i dialoghi![]()
...ogni tanto l'audio incomincia a fare FZZZZZZZZZ ( tipico rumore) in alcuni momenti...come mai ? è una cosa del gioco? no perke mi succede anche mentre faccio i dialoghi![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
L'Fzzzz che senti è quando sei in presenza di un evento paranormale (di solito anche l'hud
sfarfallia un momento) e in alto a sinistra c'è pure scritto![]()
![]()
asd vero , confermo .
si ma perke sfarfalla pure durante i dialoghi mentre sto dentro la macchina ? poi quel rumoraccio lo potrebbero fare mejo e mi dura pure tantoOpp32
![]()
Di solito dura 2-3 secondi poi tutto torna normale....boh forse è un problema di casse o prova ad aggiornare i driver della scheda audio
ehm nn ricordo che scheda audio ho....Opp32
la vedo su sistema ?
![]()
O in Gestione Periferiche oppure scarica Everest, che ti dice tutto sul tuo PCMorto_che_cammina
Cmq il "ronzio" è abbastanza normale, ma di solito dura pochi secondi... solo in un livello (il secondo o il terzo) me lo faceva molto spesso...
succede anke a me e non c'entra niente col fzzzz ke dite voi, è un rumore fastidiossimo ke a volte mi capita durante gran parte dei livelli!