Mi e' venuto in mente ora: un bel bottoncino in fondo alla pagina, per tornare in cima con un click
C'e' il link, e' vero. Ma mi sembra un po' piccolino e poco visibile. Sembrera' stupido, ma imho e' una cosa comoda.
Mi e' venuto in mente ora: un bel bottoncino in fondo alla pagina, per tornare in cima con un click
C'e' il link, e' vero. Ma mi sembra un po' piccolino e poco visibile. Sembrera' stupido, ma imho e' una cosa comoda.
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Non so cosa comporti l'aggiungere un tasto, comunque si può fare tranquillamente via tastiera coi tasti Home (mi pareva si chiamasse così) e Fine.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
E' che con la mano sinistra accarezzo il gatto e se provo solo a muovermi quello mi sbrana![]()
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
In ogni caso, eventuali modifiche al forum verranno considerate solo dopo il passaggio alla versione 3.5, quindi dovete portare un po' di pazienza.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Lex
questo qui?![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
No, io so quello che manca....l'ordine alfabetico degli utenti in linea...Skyflash
![]()
infatti quando passeremo a 3.5?
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Super Tidus
MARLBORO
Perchè vi interessa tanto?Elithis
Mica potrà cambniare molto il forum?
con l'aggiornamento della board potrebbero esserci delle modifiche sia grafiche che tecniche al forumInuyasha89
Il condizionale è d'obbligo comunque...
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
se vi interessa proprio, il passagio alla Vbulletin 3.5 non comporteà proprio tanti cambiamenti...
Dark_Angel83
Capisco...ade_92
mah non vedo cosa possa cambiare,ma cq se l'aggiungono sempre meglio![]()
L?avevo già proptosta,mi avevano quasi ucciso perchè non usavo i tasti appositi sulla tastiera...contnuo a dire che secondo me un tasto del genere ci vuole.