Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=261989
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=261989
gentaglia, che mi dite delle nazionali?provate l'INGHILTERRA: semplicemente DEVASTANTE!!
TERRY, LAMPARD, GERRARD, BECKHAM, ROONEY, OWEN.....devo aggiungere altro??
SALVIAMO LA DIGNITA DI IBRAHIMOVIC!!!!!!!
La tua firma supera il limite massimo di peso.
Anchio al momento trovo l'inghilterra la squadra migliore![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Per me la mejo è sempre il Brazil...Emerson, Ronaldinho, Ronaldo, Kakà, Adriano, Robinho, Roberto Carlos, Juninho, Dida, Lucio...insomma...non male eh?!
meglio l'england,ma come si fa' a fare con ronaldinho la sua classica finta???
Intendi l'elastico?...Booo!?!?east coast
yes,io l'"elastico" riesco a farlo nella realta' velocemente e bene,ma nel gioco propio no...
devi premere tre o quattro volte velocemente L1...bellissimo solo che certe volte se l'allunga molto...genomakiller
cmq ragazzi ci sono anche io...bellissimo gioco, e i controlli dei giocatori sono molto cambiati e sopratutto sono realistici allo stato puro, sbagliano gli stop, i passaggi, bellissimo! cmq io mi trovo bene con la francia o l'inghilterra a giocare...ciauz!![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
mi ha deluso,oltre lo skifo del filmato iniziale,anke il cambiamento dei menu,lascelta maglie e la scelta squadre![]()
![]()
in effetti come già avevo detto il menù mi sembra un netto passo indietro rispetto al 4east coast
![]()
Comunque devo fare una critica: il database è proprio una presa in giro, ci avevano promesso le license di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League e invece niente! E oltre al danno la beffa! A cosa serve mettere le license di Chelsea e Arsenal se non hai l'intero campionato ufficiale? Inoltre molti visi dei giocatori sono uguali a quelli dell'anno scorso! Insomma, Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti del mondo e non gli somiglia per niente! E che dire di Ronaldinho? Lui si che è il giocatore più forte del mondo e ha una faccia da Alieno/Cavallo! Però a me i menù piacciono di più di quelli di PES4...
vabbè..sulle licenze mi frega poco visto che mi scarico quando esce il file ozpioni da internet con tutte le maglie ufficiali, tutti i nomi sia dei giocatori, squadre e stadi giusti!sollazzoman
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
guarda che lui é cosi anche nella realtàsollazzoman
![]()
cmq x l'elastico o 3 volte L1 o 3 volte R2
qlc sa se ci sono altre finte "personalizzate" oltre a quella di ronaldinho?
At all fire
Ma come si fa a criticare un gioco xké non ha licenze ufficiali di tutte le squadre, quando poi:
1 - Ha un editor perfetto.
2 - Tra poco inizieranno ad uscire le patch che aggiusteranno tutto.
3 - Alla fin fine è un gioco di calcio, quello che importa è la giocabilità, e PES5 è perfetto![]()