ragazzi è uscita la versione PAL di questo capolavoro per ps2..peccato pero ke sia solo multi 3...english, german, french.... qualcuno di voi sa se uscirà mai in italiano?
ragazzi è uscita la versione PAL di questo capolavoro per ps2..peccato pero ke sia solo multi 3...english, german, french.... qualcuno di voi sa se uscirà mai in italiano?
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
Ma baffanculo![]()
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non serve che risponda ahimè...cmq è uscito questo è l'importanteludos2000
![]()
Il 2 Novembre in ItaliaRubedo
![]()
mah come esca esca...il primo capitolo mi sta prendendo davvero poco, perciò l'ho appena rimosso dalla mia lista attesese con l'avanzare Xenosaga ep I mi rpenderà di più, allora forse un pensiero ce lo faccio...e se esce in ita o meno poco importa, dato che l'inglese lo capisco perfettamente
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ce l'ho già Americano ma per contribuire alle vendite lo ricompro,anche non essendo un capolavoro,alcune scene mi ricordano troppo Xenogears...come il filmato iniziale e l'apparizione di Jin.Glenn
Io lo prendo per il DVD dell'ep.I, così posso guardarmelo anche quando nn ho la PlayRubedo
![]()
Io quel dvd manco lo guarderò per quanto sono sdegnato.Glenn
Quindi quando uscirà in italia non sarà in italiano?
Aspetta che esca per conferme. Quando uscirà qualcuno (magari io stesso) posterà la lingua e la conversione (quella si sa che è ottimizzata, ma tant'è, meglio star sicuri).Ryo
ma baffanculo!Rubedo
![]()
Sì, forse è meglio.....fino a quando non ci saranno prove, non ci crederò manco morto.Glenn
![]()