Arx Fatalis...Tempio di Akbaa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arx Fatalis...Tempio di Akbaa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04

Arx Fatalis...Tempio di Akbaa

Ciao ragazzi, sto finalmente giocando a questo magnifico GDR regalato mesi fa da GMC, e mi sono trovato ad affrontare una situazione dubbia...

Una volta giunto nel tempio di Akbaa, e ucciso senza troppi problemi i cultisti e il golem, in una delle due stanze nascoste ai lati dello stanzone c'è una tomba.
    Quando ho aperto lo scrigno, è uscita una mummia-mago (parecchio forte) e un paio di zombi putrefatti.

Li ho uccisi, ma ho dovuto usare tutte e 5 le pozioni vitali (gialle) che avevo.

Che dite, meglio ricaricare ed evitarlo, affrontandoli in futuro quando sarò più forte?

Ho questo dubbio perchè ho notato che questo gioco ti concede poche pozioni, e una volta finite so caxxi tuoi

Grazie

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Mmmm... Non saprei, prova a dare un'occhiata qui e vedi se riesci a trovare qualcosa che può aiutarti, ok?

Ciao!!!

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Citazione Outlander999
    Ciao ragazzi, sto finalmente giocando a questo magnifico GDR regalato mesi fa da GMC, e mi sono trovato ad affrontare una situazione dubbia...

Una volta giunto nel tempio di Akbaa, e ucciso senza troppi problemi i cultisti e il golem, in una delle due stanze nascoste ai lati dello stanzone c'è una tomba.
    Quando ho aperto lo scrigno, è uscita una mummia-mago (parecchio forte) e un paio di zombi putrefatti.

Li ho uccisi, ma ho dovuto usare tutte e 5 le pozioni vitali (gialle) che avevo.

Che dite, meglio ricaricare ed evitarlo, affrontandoli in futuro quando sarò più forte?

Ho questo dubbio perchè ho notato che questo gioco ti concede poche pozioni, e una volta finite so caxxi tuoi

Grazie
    Si infatti io ho fatto lo stesso tuo errore ma sono andato avanti cosi. Infatti quel Lich e gli zombie gli lasci stare all'inizio perchè sei troppo debole. Ritorni più tardi e lo ucciderai senza problemi prendendoti il suo tesoro. Per le pozioni cerca di conservarle per le battaglie più difficili
    Spoiler:
    tipo il dragone
    e invece usa il cibo per guarire le ferite minori.